Calciomercato Fiorentina: due colpi dal Verona, arrivano subito

La Fiorentina di Rocco Commisso vuole migliorare e diventare una squadra sempre più competitiva, per questo motivo punta all’acquisto di nuovi giocatori.

Il calciomercato di gennaio sarà utile per alcune squadre di Serie A per andare a migliorare la loro situazione di rosa e rinforzarsi per accontentare i propri allenatori. Ci saranno della trattative che verranno fuori da un momento all’altro, ma che in realtà possono essere state intavolate già tempo fa visto che molti dirigenti lavorano sotto traccia dopo aver avuto indicazioni dai propri allenatori e presidenti.

Fiorentina dato impressionante
Italiano mister di una Fiorentina concreta (ansa foto) – controcalcio.com

E’ il caso anche della stessa società viola che sta cercando di capire se potrà ottenere dei colpi importanti anche stesso dalle squadre italiane per andare a prendere i migliori giocatori delle varie formazioni in maggiore difficoltà per andare ad arricchire la rosa anche con dei prezzi inferiori rispetto le iniziali valutazioni.

Calciomercato Fiorentina: doppio colpo dal Verona

E’ il caso della Fiorentina che presto potrebbe investire in maniera seria nel mercato di gennaio con due nuovi acquisti su tutti che possono arrivare subito per perfezionare la rosa allenata da Vincenzo Italiano che sta cercando di ottenere dei risultati importanti quest’anno dopo una crescita constante della società viola in questi ultimi anni da quando è arrivato lui in panchina. Adesso però si cerca di capire se possono arrivare giocatori anche insieme per completare le operazioni con un sistema ancor più decisivo per quanto riguarda il risparmi economico con colpi dalla stessa squadra.

Ngonge in una big italiana
13 presenze e 4 gol in Serie A per Ngonge col Verona (ansa foto) – controcalcio.com

Al momento c’è una squadra in Italia che è in chiara difficoltà economica ed è l’Hellas Verona che ha già venduto Hien all’Atalanta e potrebbe perdere anche altri pezzi pregiati. Perché c’è la Fiorentina che vuole comprare Ngonge e Terracciano dall’Hellas Verona e può seriamente riuscirci. La società ha perso il perno principale che è il presidente Setti indagato per possibile bancarotta e che ha messo in difficoltà la situazione dell’Hellas che ora può ritrovarsi a vendere alcuni di questi giocatori.

Sono Filippo Terracciano e Cyril Ngonge i calciatori che piacciono alla Fiorentina, che vuole provare a rinforzare la rosa con appunto il classe 2003 e l’attaccante che possono esser presto le armi vincenti del club viola che da un momento all’altro potrebbe anche pensare di affondare il colpo per i calciatori messi nel mirino.

Gestione cookie