Inter%3A+addio+Lautaro%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+la+data+di+scadenza
controcalciocom
/2024/01/02/calciomercato-inter-lautaro-martinez-rinnovo-data/amp/
ControMercato

Inter: addio Lautaro, c’è la data di scadenza

Published by
Giuseppe Foria

Si parla tanto di quello che sarà il futuro di Lautaro Martinez che potrebbe presto cambiare con l’Inter. Perché il campione argentino ora arriverà presto ad un bivio.

L’attaccante piace tanto a molte società importanti in Europa e per questo motivo che il club nerazzurro ha deciso di avviare dei nuovi contatti per chiudere il prima possibile il prolungamento di contratto. Ci sono ora degli aggiornamenti che riguardano la scelta che potrebbe fare presto la società.

Lautaro Martinez nel mirino di una big europea in vista della prossima stagione (LaPresse) – controcalcio.com

Ci sono ora dei risvolti che potrebbero arrivare in maniera anche ufficiale per quanto riguarda la scelta del giocatore pronto ad una nuova sfida. Perché dopo tanti anni in maglia nerazzurra, con il club italiano che gli ha dato l’occasione di approdare in Europa e diventare oggi anche il capitano dell’Inter, ora è pronto a restare ancora per molti anni.

Calciomercato Inter: rinnovo Lautaro Martinez, i dettagli

Tanti rinnovi chiusi dall’Inter in questi mesi e il prossimo è Lautaro Martinez che presto potrebbe essere annunciato in maniera ufficiale. Un 2023 da record quello dell’attaccante argentino che ha aumentato in maniera importante i suoi numeri in fase realizzativa, per questo motivo ora si vuole andare a premiare il giocatore con un contratto più lungo (che avrà scadenza 2028) e che andrebbe a guadagnare anche uno stipendio più elevato.

Calciomercato: Il Liverpool pare seriamente intenzionata ad affondare il colpo sul campione nerazzurro in vista del mercato di gennaio

Ritocco dell’ingaggio da parte dell’Inter per Lautaro Martinez con il prossimo rinnovo di contratto, il vero trascinatore dell’Inter di Simone Inzaghi che quest’anno sembra non avere rivali per il titolo di capocannoniere della Serie A. E’ stato il giocatore più decisivo del 2023 nerazzurra e presto sarà blindato con un nuovo contratto. C’è l’accordo totale tra le parti che guardano al futuro insieme ancora per qualche anno.

Da capire però se sarà un rinnovo per andare a chiudere sempre più la carriera vita all’Inter o andrà via tra qualche anno. Tante le società che si sono interessate a Lautaro Martinez e che possono pensare di comprarlo in vista dei prossimi anni. Intanto, la società ha deciso di fare un sacrificio importante andando a spingersi sempre più in alto con un contratto da vero top player per il bomber argentino, diventato sempre più il vero simbolo nerazzurro in questi anni.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Presidenza Figc, altro che Del Piero: il retroscena clamoroso su Gravina – ESCLUSIVA

Spunta il nome dell'ex giocatore della Juventus come papabile presidente e succede la bagarre sul…

15 ore ago

Duro attacco a Kvaratskhelia: “Una delle più grandi involuzioni”

Khvicha Kvaratskhelia non è riuscito a essere tra i protagonisti nel match contro la Roma:…

16 ore ago

Luca Cohen spara a zero dopo Milan-Juve: “Fonseca mi ha stancato”

Paulo Fonseca nel mirino dell'opinionista di Controcalcio dopo la brutta prova dei rossoneri contro i…

21 ore ago

Lzio, Taty Castellanos Robocop: il gesto che ha sorpreso Baroni ed i tifosi

Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…

2 giorni ago

Inzaghi contro tutti, alla fine vince lui: “Pronostico fallito”

Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…

2 giorni ago

Osimhen alla Juventus: Fabio Bergomi va all’attacco

Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…

2 giorni ago