Ultimissime di calciomercato: ecco i dettagli sul trasferimento di Ngonge, pronto a lasciare l’Hellas Verona per 10 milioni.
Svendita in casa Hellas Verona. Dopo la partenza di Hien, all’Atalanta per 8.5 milioni, e quella probabile di Terracciano al Milan per 5-6 milioni, adesso gli scaligeri sono pronti a cedere un altro talento. Si tratta di Ngonge, autore in questa prima parte di stagione di cinque reti con i gialloblù.
Momento complicato per l’Hellas Verona. Questo 2024 inizia nel peggiore dei modi con la partenza di alcuni big. Dopo Hien all’Atalanta, sono ad un passo dall’addio anche l’esterno Terracciano e l’attaccante Ngonge. Ecco le ultimissime riguardo il futuro del belga, uno dei migliori della squadra di Marco Baroni.
Calciomercato: addio Ngonge, i dettagli
La sconfitta contro la Salernitana, nell’ultima gara del 2023, ha nuovamente compromesso la classifica dell’Hellas Verona che ha iniziato il mercato di gennaio 2024 con delle cessioni. Alle prese con una situazione societaria non chiara, il club ha dato via alle svendite con le partenze di alcuni calciatori importanti.
Dopo Hien, infatti, sono ad un passo dall’addio altri due calciatori: Ngonge e Terracciano. La possibile partenza dei due, potrebbe portare altri 15-16 milioni di euro nelle casse del club.
Sull’attaccante belga, arrivato a parametro zero nel corso del mercato di gennaio 2022, ci sono varie società. Nelle ultime ore, però, l’Hellas Verona ha trovato l’accordo per cedere all’Aston Villa Ngonge per 10 milioni di euro. A riportare la notizia è tmw che rende noto anche i dubbi del giocatore che, secondo le ultime di mercato, preferirebbe proseguire la sua esperienza in Serie A.
Ngonge all’Aston Villa? La Fiorentina resta alla finestra: ultime di calciomercato
Hellas Verona e Aston Villa hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Cyril Ngonge. L’attaccante belga, autore in questa prima parte di stagione di cinque reti con i gialloblù, è uno dei migliori della rosa di Marco Baroni. L’eventuale partenza dell’esterno creerebbe non pochi problemi nel reparto offensivo dell’Hellas che, al momento, è intenzionato a monetizzare dalla partenza di alcuni big. Da parte del giocatore arrivano dei segnali riguardo l’addio nel corso di questo calciomercato di gennaio 2024. Secondo le ultime di mercato Verona, Ngonge ha espresso gradimento verso una destinazione italiana. Sulle tracce del belga c’è Daniele Pradé che è pronto a fare un nuovo tentativo per portare alla Fiorentina Ngonge. Con l’ok del giocatore, può arrivare una svolta anche se l’Hellas Verona nelle ultime ore ha trovato l’intesa con l’Aston Villa che adesso dovrà trovare i modi per convincere il ragazzo che vorrebbe restare nel campionato di Serie A.