Nessun segnale ancora sul rinnovo e spunta la cifra per scucirlo alla Roma: tanti i club interessati a Dybala, si riapre il tormentone.
C’è una immagine che ha fatto il giro del web, dividendo i tifosi della Juve e anche quelli della Roma. La foto di Dybala che da solo osserva i calciatori bianconeri in cerchio, nel match perso dai giallorossi contro la ex squadra della Joya, ha fatto molto discutere nelle ultime ore.
L’argentino dopo la clamorosa rottura con la sua ex squadra ha vissuto un momento delicato. Mentre l’Inter sembrava ad un passo dall’affare, è sbucato Tiago Pinto, con un colpo da sogno che però è stato chiuso a condizioni ora da rivedere. Paulo Dybala è infatti ufficialmente un calciatore svincolato, e potrebbe lasciare la Roma per un cifra che si aggira intorno ai 13 milioni. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport, e la notizia sta già stuzzicando molti club a caccia del calciatore probabilmente più tecnico e talentuoso della Serie A.
Il dibattito sugli infortuni è ormai storia nota, ma poter contare sull’argentino, con un impiego che possa consentirgli di trovare continuità senza incorrere in tanti stop muscolari, è una opzione che tanti club valutano. Ecco perché il tormentone potrebbe ripartire. La Roma non ha lanciato ancora segnali sul rinnovo, forte forse della volontà del calciatore di restare in giallorosso. Tutto però dipenderà dalle offerte in arrivo, che per 13 milioni potrebbero essere tante. Alcuni club si stanno infatti già muovendo per tentare il colpo, e la Roma ha una sola carta importante da giocare.
Muoversi e subito, anticipando eventuali proposte destinate a cambiare il futuro di Dybala. La Roma, davanti all’ok del calciatore ad un eventuale trasferimento non potrebbe opporsi. I giallorossi possono mettere il veto solo qualora a farsi avanti dovesse essere un club italiano, ma le proposte, per la Joya, arrivano dall’estero. E questo dato complica le cose.
I club arabi sarebbero pronti a ricoprire d’oro il calciatore, ma al momento Dybala resta freddissimo e ribadisce la volontà di restare a Roma. Sono i club inglesi però a poter mettere i bastoni fra le ruote a Tiago Pinto. Il Chelsea non ha mai nascosto di essere interessato al calciatore, e anche il Manchester United in passato si è fatto vivo. Del resto, anche nell’ennesima annata sfortunata dal puto di vista degli infortuni, l’ex Juve ha messo insieme 6 assist e 4 gol in 12 presenze in campionato.
Il tormentone potrebbe quindi ripartire, e i club interessati non avrebbero problemi a scucire i 13 milioni per strapparlo alla Roma. Tiago Pinto riflette quindi su un rinnovo che ora è una priorità. Dybala ha aperto le porte e i giallorossi devono fare in fretta per evitare blitz che nelle prossime settimane potrebbero trasformarsi in realtà.
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…