L’anno scorso è stato caratterizzato dalla finale di Champions League, ottenuta dall’Inter, ma non con la consacrazione da campioni d’Europa.
Al centro delle voci di calciomercato, nella passata stagione, i tifosi si interrogavano su quale sarebbe stato il futuro al termine della stessa partita giocata ad Istanbul, nella finale di Champions League che è stata poi vinta dal Manchester City, ai danni appunto dell’Inter.
Nel messaggio di auguri per l’anno nuovo, il ricordo della passata stagione, con il club che ha pubblicato un messaggio ben preciso sul 2023 passato nella gaffe tra calciatore e società stessa, per quanto pubblicato nel messaggio di fine anni e inizio anno nuovo.
I tifosi hanno commentato ironicamente il post pubblicato sui social da parte della società, che ha condiviso il messaggio del calciatore, che non era inerente a quanto pare alla stessa squadra che ha “condiviso” sul proprio profilo ufficiale il post del calciatore.
Il messaggio era un chiaro riferimento ad un’altra squadra, secondo quanto analizzato dalla stessa tifoseria che ha mandato in tendenze il nome del calciatore che è stato protagonista dell’ultima Champions League.
Gundogan ha pubblicato un messaggio in riferimento all’annata col Manchester City e il Barcellona ha pubblicato il post, che era appunto inteso per la finale vinta in Champions League con la maglia del club britannico. I tifosi, sui social, non l’hanno presa benissimo.
Gundogan ha mandato un messaggio chiaro sul Manchester City: “Il miglior anno della mia vita è finito”. Si riferisce al 2023 vissuto col Manchester City, per la finale vinta con la fascia di capitano al braccio, il centrocampista tedesco, col Barcellona che ha condiviso il post aggiungendo: “Il miglior anno della sua vita”, con annessa foto del calciatore con la maglia blaugrana addosso. I tifosi del Barcellona, dunque, non l’hanno presa benissimo e hanno preso d’assalto la pagina, con qualche commento di troppo nel quale si sono lette frasi del tipo “Non facciamoci prendere in giro, si riferiva alla vittoria in Champions!”
Insomma, una gaffe vera e propria da parte della società blaugrana che ha voluto rimarcare l’importanza del Barcellona nella vita di Gundogan stesso.
Annata straordinaria quella per Gundogan e chissà che non possa essere uguale per lui nel 2024, ma questa volta con la maglia dei blaugrana. Col Barcellona, fino a questo momento, il centrocampista tedesco ha totalizzato 24 apparizioni, delle quali 6 in Champions League e le restanti in Liga, con 2 gol e 6 assist (3 in Champions).
L'ex portiere di Lazio e Inter, record-man della serie A e della Champions parla del…
Non è stato un momento facile per il giovane talento turco vissuto quando c'era ancora…
Il Napoli cambierà tecnico nella prossima stagione: l'annuncio arriva direttamente da Marcello Chirico in diretta…
Simone Inzaghi ha domato il Bayern Monaco con una prestazione straordinaria dei suoi: annuncio social…
L'opinionista di Controcalcio, in diretta, fa chiarezza sulla situazione per la panchina giallorossa: il nome…
Il grande campione spagnolo dall'alto dei suoi 37 anni spinge la squadra verso la Champions…