Jolanda De Rienzo regina della Serie A: eccola come non l’avete mai vista

Jolanda De Rienzo resta sempre una sicurezza per il campionato italiano, il racconto della Serie A diventa speciale.

La conduttrice Jolanda De Rienzo sa essere al centro dell’attenzione per la sua fisicità ma anche per la professionalità mostrata in ogni giornata di campionato. Il mix piace sempre più ai tifosi italiani.

Jolanda De Rienzo regina
La conduttrice è al top della forma (Instagram) – controcalcio.com

La battaglia delle giornaliste sportive prosegue sempre con grande slancio. La tv in chiaro offre pochi spunti per avere aggiornamenti sulle gare, fra questi senza dubbio è meritoria l’opera di Sportitalia che nei weekend offre live quanto meno aggiornate sulle gare delle big.

La conduzione degli eventi sportivi è affidata con grande fiducia alla conduttrice Jolanda De Rienzo, una garanzia per l’emittente che si trova sul canale 60 del digitale terrestre. La giornalista partenopea ha una presenza scenica di forte impatto, abbina la sua professionalità a una bellezza da urlo: gli ultimi scatti ne confermano la capacità di catturare i follower con stile.

Jolanda scatenata, è davvero in forma

Il weekend degli italiani trova così una valida compagnia, il cammino del campionato ha una guida importante cui fare affidamento. Jolanda De Rienzo coordina e conduce le trasmissioni sulla Serie A dando la linea ai colleghi giornalisti e movimentando lo stadio con la sua vivacità. Una presenza che non passa inosservata, il pubblico la ammira in tv e anche in camerino. I suoi selfie sono ormai conclamati, uno degli ultimi scatti è diventato virale: Jolanda De Rienzo è stratosferica per i fan.

De Rienzo al top
La conduttrice ha un decolleté che affascina i fan (Instagram) – controcalcio.com

Una foto di forte impatto per il pubblico, il suo decolleté emerge con vigore. La forma fisica della De Rienzo è da mettere in risalto, la giornalista è diventata mamma nei mesi scorsi e ha saputo mantenere la linea con grande tenacia. Allenamento, sana alimentazione e soprattutto una vita poco sedentaria contribuiscono a mantenerla al massimo, trovando il pieno gradimento del pubblico da casa.

La De Rienzo non è conduttrice solo su Sportitalia ma si alterna anche nelle trasmissioni di Canale 8, emittente campana che ha affidato la terza edizione di “Terzo tempo” insieme all’ex attaccante di Udinese e Napoli, Roberto Sosa. Jolanda è un punto di riferimento per i tifosi del Napoli soprattutto, e come loro si rammarica per questa stagione un po’ troppo traballante degli azzurri allenati ora da Walter Mazzarri. Le opinioni di Jolanda sono spesso molto discusse, ma sa essere sempre ben mirata nei giudizi sulla squadra campana.

Gestione cookie