Juve, annuncio in diretta: ecco il futuro del giovane talento

Arriva in diretta l’annuncio che fa chiarezza una volta per tutte sul giovane talento della Juventus. Ecco tutti i particolari

La Juventus fa parlare sempre di sé sia per i risultati sul rettangolo verde sia per le tante voci di mercato che la riguardano.

Annuncio futuro giovane talento Juve
Juve, annuncio in diretta sul futuro del giovane talento (LaPresse)-controcalcio.com

 

Del resto, la ‘Vecchia Signora’ è chiamata a rimpinguare un centrocampo orfano fino al termine della stagione di Nicolò Fagioli e Paul Pogba se vuole continuare a inseguire il sogno dello scudetto.

Finora gli altri bianconeri della mediana hanno fatto gli straordinari, con Max Allegri che, come si suol dire, ha fatto le nozze con i fichi secchi. Una situazione che non può andare ancora per le lunghe in quanto il campionato si avvicina al giro di boa entrando così nella sua fase clou.

Comunque, in attesa di fare la conoscenza del nuovo rinforzo del centrocampo bianconero  – secondo gli ultimi rumors Hojbjerg del Tottenham sembra essere in leggero vantaggio su Kalvin Phillips, in uscita dal Manchester City – arriva in diretta l’annuncio che finalmente fa chiarezza sul futuro di un giovane talento della ‘Vecchia Signora’.

Angelozzi, annuncio in diretta: “Soulé resterà fino a giugno”

Le dirette sul canale Twitch di TvPlay ospitano i più importanti nomi del mondo del pallone nonchè i protagonisti dell’attualità calcistica per riflessioni a 360 gradi sui temi più caldi dell’agenda calcistica.

Ebbene, tra ex grandi calciatori, dirigenti, agenti, opinionisti e prime firme della carta stampata non poteva certo mancare il ds Guido Angelozzi, l’architetto del miracolo Frosinone che, oltre a occupare una tranquilla posizione in classifica, è reduce dal roboante 4-0 al ‘Maradona’ con cui ha sbattuto fuori dalla Coppa Italia campioni d’Italia del Napoli.

Soulé Frosinone giugno
Angelozzi: “Soulé resterà fino a giugno” (LaPresse)-controcalcio.com

 

Non solo risultati. Sotto la guida di Eusebio Di Francesco, infatti, tanti giovani del club ciociaro si stanno mettendo in mostra. In particolare, è il classe 2003 Matias Soulé che sta catturando l’interesse dei top club italiani ed europei.

Del resto, il talentuoso argentino, in prestito dalla Juventus, sta fornendo prestazioni da top player come attesta inequivocabilmente il suo score: fin qui 7 gol e 1 assist in 18 apparizioni complessive. Inevitabile, quindi, che sia finito nel mirino dei club di mezza Europa così come che tutti vogliano sapere il suo futuro calcistico.

Chi meglio del suo direttore sportivo può conoscerlo? E, infatti, nel corso del suo intervento a TvPlay Guido Angelozzi si è sbottonato svelando il futuro del classe 2003: “Soulé lo volevano in tanti, spagnoli, olandesi ed è tutt’ora molto seguito, ma la Juve ci ha detto, almeno fino ad oggi, che è molto contenta del percorso che stanno facendo sia lui che Barrenechea e Kaio Jorge, quindi sono convinto che resteranno fino a giugno, poi si vedrà”.

Insomma, il Frosinone non vuole smettere di stupire e per farlo non può fare a meno del contributo di Soulé che, pertanto, con buona pace dei tanti club che bussano alla porta di Angelozzi, fino a giugno non si muoverà dal capoluogo ciociaro. Poi, in estate, potrebbe scattare l’asta per la felicità di una ‘Vecchia Signora’ che certo non naviga nell’oro.

Gestione cookie