Mbappe al Real Madrid: l’indizio video è diventato virale

Kylian Mbappè, in scadenza il 30 giugno con il Paris Saint-Germain, può trovare un accordo con il Real Madrid, sogno proibito del campione francese per cui è già spuntato un indizio social

Dal primo gennaio 2024 tutti i giocatori in scadenza al 30 giugno possono accordarsi con un altro club, andando via dal proprio a parametro zero.

Il video indizio di Mbappe è diventato virale sul futuro al Real Madrid
Kylian Mbappe dal 1 gennaio può firmare con il Real Madrid (LaPresse) – controcalcio.com

 

Tra gli illustri che a fine stagione si ritroveranno senza un contratto c’è anche una delle stelle più luminose del firmamento calcistico europeo e mondiale: Kylian Mbappé. L’attaccante francese, campione del mondo 2018 e vicecampione del mondo 2022, non ha mai nascosto le sue simpatie nei confronti del Real Madrid, società di cui era già promesso sposo tre anni fa prima che a sorpresa rinnovasse il suo accordo, a suon di milioni, con il Paris Saint-Germain.

Considerato che in estate tra il club parigino e il classe 1998 si era arrivati ai ferri corti, difficilmente stavolta Emmanuel Macron, il presidente della Repubblica francese, potrà intercedere affinché il fenomeno ex Monaco possa rimanere nello Stato cisalpino, e quindi le voci, così come gli indizi su un suo arrivo per la prossima stagione nella casa Blanca, alla corte di Carlo Ancelotti, si stanno rincorrendo nelle ultime ore.

Mbappé verso il Real Madrid, torna virale il video del 2021 con le parole del francese su Ancelotti

Nello specifico, è tornato virale un video del 2021 in cui Mbappé parlava del tecnico emiliano, meglio rispondeva a una domanda su Ancelotti. Quando il suo futuro era in bilico, e si parlava più che altro di un suo arrivo al Real Madrid, all’attaccante del Psg era stato chiesto con quale allenatore gli sarebbe piaciuto lavorare.

Il video indizio di Mbappe è diventato virale sul futuro al Real Madrid
Carlo Ancelotti potrebbe essere un altro stimolo per Mbappé a firmare per il Real (LaPresse) – controcalcio.com

 

Lui ci aveva pensato, ma non aveva trovato una risposta da dare, al che era stato imbeccato dal suo interlocutore proprio con il nome del mister del Real Madrid. Nonostante il suo “Nooo”, la risposta era sembrata poco convincente dal momento che poi gli era scappato un sorriso.

Un sorriso che ora potrebbe essere ancora più reale, perché il francese avrebbe davvero la possibilità di essere allenato da Ancelotti, che ha appena firmato un contratto che lo legherà ai Galacticos fino al 2026, e chissà magari anche oltre. Sicuramente la Mbappé mania è iniziata, e sarà lui a decidere che ne sarà del suo futuro: rendere tangibile un sogno oppure trovare fortuna altrove.

Gestione cookie