Offerta del Real a gennaio: Juve, Inter e Milan spazzate via

Il Real Madrid è pronto a spazzare via la concorrenza delle tre big italiane: offerta degli spagnoli per il talento. Juve, Inter e Milan al palo

Il Real Madrid vuole farsi beffa in un colpo solo delle tre big italiane, battendo Juve, Inter e Milan sul mercato. Carlo Ancelotti ha messo nel proprio mirino uno dei migliori talenti presenti nel campionato italiano e sembrano voler fare sul serio, presentando un’offerta già a gennaio. Ci sarà da fare comunque i conti con la società di appartenenza che non è disposta a vendere nel mercato invernale uno dei giocatori più rappresentativi.

Offerta del Real a gennaio: niente da fare per Juve, Inter e Milan
Carlo Ancelotti può soffiare alle tre big italiane il colpo di mercato – (ANSA) – controcalcio.com

 

Ci riferiamo a Giorgio Scalvini, difensore dell’Atalanta classe 2003 di cui si parla un gran bene. Il prodotto del settore giovanile orobico è per molti un predestinato: a soli 20 sembra già un veterano e gioca con una disinvoltura che non è propria a giocatori di quella età. Inoltre colpisce per la sua duttilità (è abile a giocare anche a centrocampo) e la maturità che dimostra ogni qual volta scende in campo, un ragazzo con la testa sulle spalle prima di tutto.

Il Real Madrid è su Scalvini: i blancos possono beffare Juve, Inter e Milan

Si tratta di una scommessa di Gasperini che ha da subito creduto nel ragazzo e l’ha gettato nella mischia quando non aveva ancora diciotto anni, due stagioni fa. Scalvini è finito dritto nel giro della Nazionale di Spalletti, saltando tutte le Under di categoria. Il suo futuro non può che essere in un top club, ma al momento a Bergamo se lo tengono stretto sperando di goderselo più a lungo possibile. Per quanto tempo ancora non è dato sapere, anzi c’è una possibilità che il suo tempo nella città lombarda stia per scadere…

Offerta del Real a gennaio, beffate tutte le big italiane
Giorgio Scalvini è pronto a lasciare l’Italia: offerta dal Real a gennaio – (ANSA) – controcalcio.com

 

Come detto era seguito da Juventus, Inter e Milan. Ma prima di loro può fare il Real Madrid, pronta ad arrivare sul difensore già nelle prossime settimane e battere la concorrenza. Gli spagnoli di Carlo Ancelotti possono beffare tutti a partire dagli altri club italiani. Secondo quanto riportato da alcune fonti di mercato, infatti, il Real è pronto a fare un’offerta all’Atalanta per il giovane difensore già a gennaio.

Il prezzo? La dirigenza orobica non ascolterà offerte al di sotto dei 50 milioni di euro. Questa è la cifra per iniziare a trattare. Di sicuro si tratta di un prezzo alla portata del Real che però deve fare sicuramente attenzione alla concorrenza agguerrita di altri club italiani ed europei. Nei giorni scorsi si era parlato con insistenza anche del Manchester United, bisognoso di un difensore per risollevarsi in classifica.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Gestione cookie