Il calciomercato di gennaio diventa da spartiacque per la carriera di Radu Dragusin che può lasciare il Genoa e anche la Serie A per un salto di qualità.
Dopo che la Juventus aveva puntato su di lui, la società bianconera ha poi preso la decisione di lasciarlo andare a 21 anni e venderlo a titolo definitivo per meno di 10 milioni al Genoa, neopromossa in Serie A che ha subito lanciato il centrale in campo che è diventato l’arma in più della difesa di Alberto Gilardino. Il giovane calciatore si è subito ambientato e consacrato definitivamente nella massima serie italiana.
Adesso arrivano delle novità importanti riguardo quello che può essere il futuro del calciatore, pronto anche già ad una nuova esperienza pure all’estero. Perché la sua crescita in questi mesi è stata vista da tutti e ora le sue qualità continuano ad essere sotto gli occhi di tutti, tanto che per quanto riguarda il futuro di Dragusin c’è qualcosa che si muove nel mercato di gennaio.
Potrebbe arrivare una scelta a sorpresa direttamente da parte del giovane centrale di difesa che in questo momento è al Genoa e ha già messo a segno anche 2 gol molto importanti. Perché il calciatore oltre a dimostrarsi un muro in difesa sta dimostrando di essere un valore aggiunto anche sui calci piazzati in zona offensiva. Adesso il futuro di Dragusin è tra Tottenham, Napoli e lo stesso Genoa.
Ci sono novità importanti che riguardano il difensore del Genoa Radu Dragusin che è corteggiato fortemente da Tottenham e Napoli, ma alla fine entrambe possono restare beffate per l’acquisto del calciatore. Perché il giocatore stesso starebbe valutando la seria possibilità di restare ancora al Genoa fino al termine della stagione, per completare il suo percorso di maturazione e poi fare il salto di qualità.
Dragusin potrebbe quindi decidere anche di non prendere in considerazioni le offerte di Tottenham e Napoli e andare a rinnovare il contratto con il Genoa per essere blindato dalla società ligure che potrebbe così prendere una decisione con calma riguardo la sua cessione. Allo stesso tempo al giocatore sarà promesso uno stipendio più elevato in questi prossimi mesi così da poter andare a firmare poi un ulteriore contratto ancor più importante la prossima estate. Diventeranno decisive queste prossime ore per capire che tipo di scelta sarà presa dal giovane centrale rumeno e il suo agente.
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…