Calciomercato: dall’Inter allo United. Affondo decisivo: si chiude

Il Manchester United, una delle squadre più ricche al mondo, è pronta ad affondare il colpo in maniera decisiva per il campione dell’Inter. L’affare si può chiudere davvero in un lampo dal momento che c’è un concreto interessamento da parte dei Red Devils, che hanno bisogno di rinforzi. Andiamo a vedere le ultime.

Nonostante i risultati siano da anni ormai ben al di sotto delle aspettative, in sede di mercato il Manchester United continua ad essere uno dei principali spauracchi per tutti i club. In Serie A ma non solo. Gli inglesi, infatti, sembrano avere disponibilità illimitate ed ora sono pronti a far tremare i nerazzurri come si suol dire. In tal senso, sta per arrivare l’affondo decisivo per il campione che con Simone Inzaghi ha avuto una crescita davvero esponenziale. L’affare si può condurre in porto già a partire dalla sessione di gennaio, ma se non si dovesse trovare la quadra la pista resterebbe calda per l’estate. Vediamo le ultime notizie che arrivano a tal proposito.

Inter
Calciomercato: il Manchester United fa sul serio ed è pronto a strappare il campione all’Inter con un affondo decisivo

Calciomercato: affondo decisivo del Manchester United

Il Manchester United sta facendo i conti con una situazione davvero delicata dal punto di vista sportivo. La squadra di Ten Hag, partita con ben altri obiettivi, è all’ottavo posto in classifica e servono innesti. Oltre che programmazione in prospettiva futura.

Stando a quanto raccontato da TuttoSport, però, sta per arrivare una svolta indiretta. I Red Devils a quanto si sa da tempo è molto interessato a Denzel Dumfries. Che è il principale indiziato per la cessione per l’Inter. Sicuramente per l’estate. I nerazzurri, infatti, hanno bisogno di cedere per finanziare la sessione estiva di mercato e l’olandese è in cima alla lista. La pista può diventare rovente e potrebbero esserci risvolti interessanti.

Dumfries allo United
Il Manchester United prova l’affondo per Denzel Dumfries e l’Inter ha bisogno di cedere: l’accordo fa esultare tutti

Inter, lo United torna su Dumfries: nerazzurri devono cedere

Dopo che nella passata stagione è stato spesso al centro della critica per alcune prestazioni ben al di sotto delle aspettative. Denzel Dumfries, infatti, è considerato uno dei pilastri dell’Inter allo stato attuale delle cose, ma, come spiegato da TuttoSport, serve una cessione per rimettere in ordine i conti e per finanziare il mercato estivo. Il Manchester United, dunque, che da tempo segue il calciatore, segue con vivo interesse questa pista per l’estate, ma attenzione anche all’inverno. Le disponibilità economiche non mancano agli inglesi, così come la pista è a dir poco gradita all’olandese.

Gestione cookie