Calciomercato: Felipe Anderson sta firmando, ha scelto

Il calciomercato potrebbe presto essere decisivo per il futuro di Felipe Anderson pronto a cambiare squadra e lasciare di nuovo la Lazio.

Ci sono diverse squadre interessate al giocatore brasiliano, alcune di queste che sono stesso in Italia e potrebbero dargli l’occasione di firmare un nuovo importante contratto per altri anni. Perché al momento il suo accordo con la Lazio è in scadenza e andrà a firmare gratis con la prossima squadra se dovesse decidere di non prolungare e andar via. La decisione finale chiaramente spetterà al giocatore che ora ha il destino nelle proprie mani e potrebbe andar via entro la prossima estate.

La Juventus fiuta il colpo
Felipe Anderson può sbarcare alla Juventus (LaPresse) – Controcalcio.com

Da capire che tipo di offerte arriveranno però per lui che valuterà di più l’aspetto economico che progettuale (che sicuramente resterà importante nella scelta). Ma è chiaro che andando verso i 31 anni è pronto ad andare a fare una scelta diversa per poter andar ad ottenere il suo ultimo e grande contratto (almeno in Europa) per capire poi dove potrebbe chiudere la carriera in futuro se tra Arabia Saudita, MLS o nel suo paese in Brasile.

Calciomercato: Felipe Anderson prende una scelta

Il futuro di Felipe Anderson so decide adesso con la Lazio. Perché l’attaccante brasiliano è in scadenza di contratto a giugno e già da questi giorni potrà iniziare a firmare un pre contratto in vista della prossima estate per trasferirsi a zero in un nuovo club. E’ corsa a due tra Lazio e Juventus per la firma del calciatore perché Felipe Anderson ora dovrà decidere per quale squadra andrà a giocare dalla prossima stagione.

Felipe Anderson svolta futuro
Felipe Anderson in ballo anche per l’Inter (ansa foto) – controcalcio.com

Da una parte c’è la Juve che vuole provare a strapparlo a zero dall’altra la Lazio che offre il rinnovo fino al 2028. Ma la differenza sta nell’offerta economica delle due squadre: i bianconeri mettono sul piatto 4 milioni di euro netti l’anno, di più della Lazio che ne offre 3.5 milioni di euro a stagione.

Oltre alla Juventus o la Lazio il futuro di Felipe Anderson potrebbe essere anche all’Inter o alla Fiorentina in Serie A. Sono queste le altre due squadre italiane interessate al giocatore che potrebbe essere l’occasione per l’attacco dei club italiani visto che è in scadenza di contratto. Presto sarà il momento di prendere una decisione da parte del giocatore che è pronto ad una nuova firma a prescindere con chi giocherà.

Gestione cookie