Il calciomercato potrebbe presto essere decisivo per il futuro di Felipe Anderson pronto a cambiare squadra e lasciare di nuovo la Lazio.
Ci sono diverse squadre interessate al giocatore brasiliano, alcune di queste che sono stesso in Italia e potrebbero dargli l’occasione di firmare un nuovo importante contratto per altri anni. Perché al momento il suo accordo con la Lazio è in scadenza e andrà a firmare gratis con la prossima squadra se dovesse decidere di non prolungare e andar via. La decisione finale chiaramente spetterà al giocatore che ora ha il destino nelle proprie mani e potrebbe andar via entro la prossima estate.
Da capire che tipo di offerte arriveranno però per lui che valuterà di più l’aspetto economico che progettuale (che sicuramente resterà importante nella scelta). Ma è chiaro che andando verso i 31 anni è pronto ad andare a fare una scelta diversa per poter andar ad ottenere il suo ultimo e grande contratto (almeno in Europa) per capire poi dove potrebbe chiudere la carriera in futuro se tra Arabia Saudita, MLS o nel suo paese in Brasile.
Il futuro di Felipe Anderson so decide adesso con la Lazio. Perché l’attaccante brasiliano è in scadenza di contratto a giugno e già da questi giorni potrà iniziare a firmare un pre contratto in vista della prossima estate per trasferirsi a zero in un nuovo club. E’ corsa a due tra Lazio e Juventus per la firma del calciatore perché Felipe Anderson ora dovrà decidere per quale squadra andrà a giocare dalla prossima stagione.
Da una parte c’è la Juve che vuole provare a strapparlo a zero dall’altra la Lazio che offre il rinnovo fino al 2028. Ma la differenza sta nell’offerta economica delle due squadre: i bianconeri mettono sul piatto 4 milioni di euro netti l’anno, di più della Lazio che ne offre 3.5 milioni di euro a stagione.
Oltre alla Juventus o la Lazio il futuro di Felipe Anderson potrebbe essere anche all’Inter o alla Fiorentina in Serie A. Sono queste le altre due squadre italiane interessate al giocatore che potrebbe essere l’occasione per l’attacco dei club italiani visto che è in scadenza di contratto. Presto sarà il momento di prendere una decisione da parte del giocatore che è pronto ad una nuova firma a prescindere con chi giocherà.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…