Calciomercato: prendono Koopmeiners, sorpresa last minute

Potrebbe arrivare nelle ultime ore di calciomercato la sorpresa che riguarda il futuro di Koopmeiners, pronto a lasciare l’Atalanta per una grande squadra.

Il centrocampista olandese dell’Atalanta sembra intenzionato a fare un salto di qualità per poter consacrare definitivamente la propria carriera e andare a giocare per un club molto più blasonato e in cerca di possibile vittoria dei titoli. Non sarà il club bergamasco ad ostacolare il calciatore pronto già in questo 2024 per andare a giocare con una nuova squadra.

Calciomercato Juventus Koopmeiners Soule Crystal Palace
Calciomercato Juventus Koopmeiners Soule Crystal Palace (La Presse foto) – controcalcio.com

Bisognerà chiaramente capire con chi andrà a giocare e se ci saranno poi offerte straniere che possono mettere i bastoni tra le ruote ai club italiani. E’ asta per il calciatore che ha una valutazione alta del cartellino e che è considerato uno dei giocatori più forti in Serie A nel suo ruolo in questo momento.

Calciomercato: Koopmeiners lascia l’Atalanta

Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro del centrocampista atalantino pronto a salutare e ringraziare il club bergamasco per andare a giocare con una nuova squadra. Perché l’Atalanta è pronta a perdere Koopmeiners che può firmare già nei prossimi giorni un nuovo accordo con un altro club. C’è una società che vuole anticipare la concorrenza per potersi assicurare le prestazioni del giocatore olandese, ormai pronto ad un salto di qualità.

Calciomercato Napoli Teun Koopmeiners – ControCalcio (La Presse)

Ci sono varie possibilità che si sono aperte per il giocatore in questi ultimi anni, perché le sue prestazioni sono state sempre un crescendo e adesso potrebbe arrivare l’occasione giusta che garantirebbe al calciatore di andare a giocare per un top club. In Italia c’è una sfida serrata tra Juventus, Inter e Napoli che sono le squadre fortemente interessate a comprare Koopmeiners. La valutazione che fa il club bergamasco è di 45 milioni di euro e per questo motivo bisogna provare a chiudere subito per beffare le squadre straniere che da un momento all’altro possono puntare sul giocatore.

In mediana tutte hanno bisogno di un colpo che può far fare il salto di qualità, in particolare Juventus e Napoli che vogliono provare a prendere Koopmeiners già a gennaio o almeno opzionarlo in vista della prossima estate. C’è l’intenzione di andare a chiudere in queste settimane il colpo e provare a garantirsi il giocatore almeno per la prossima stagione con un accordo preliminare.2

Gestione cookie