Dopo la cessione da parte di un club di Champions League, in Serie A, il “Flaco” Colpani sarà il colpo.
Ha parlato quest’oggi ad uno dei principali quotidiani in Italia, uno dei presidenti dei club ai vertici della Serie A, che gioca la Champions League e ha intenzione di tenere alto il livello della stessa squadra, tra i top club in Italia.
Andra Colpani aveva cominciato il campionato benissimo, poi un po’ di alti e bassi ci sono stati al team brianzolo, col Monza che anche nell’ultima partita di campionato non lo ha schierato titolare, nella gara del Diego Armando Maradona. Adesso Colpani è un obiettivo di calciomercato di un club che gioca la Champions League in Serie A, ma prima toccherà piazzare una cessione.
Calciomercato Serie A: colpo Andrea Colpani, la destinazione
Andrea Colpani potrebbe lasciare il Monza e, a parlarne, è Il Messaggero. Al quotidiano italiano ha parlato il presidente di una delle squadre ai vertici del campionato in Italia che, nella passata stagione ha brillato, arrivando agli ottavi di finale di Champions League in questa stagione in corso.
Non sta andando proprio benissimo adesso, in campionato e il rinforzo potrebbe portare al talento italiano che ha voglia di rientrare nella lista di Luciano Spalletti per l’Europeo che sarà nella prossima estate.
A prendere voce è stato il presidente della Lazio, Claudio Lotito, che ha parlato di diverse cose ai microfoni del quotidiano, svelando che la Lazio coglierà le opportunità di mercato a gennaio, qualora si presenteranno. Ed è infatti il colpo Andrea Colpani, quello possibile per la Lazio.
Mercato Lazio: obiettivo Colpani, le ultime
Secondo le ultime notizie di calciomercato, Colpani è l’idea che piace a Maurizio Sarri, pronto ad inserirlo come titolare nel suo centrocampo. Con Kamada che ha convinto solo parzialmente e una situazione complessa da quando è andato via Sergej Milinkovic-Savic, la Lazio troverebbe nelle qualità di Colpani, il rinforzo per risalire la classifica che, in Serie A, si è complicata più del previsto. La Lazio vuole quantomeno tornare tra i posti che riguardano l’Europa perché, un mancato approdo in Europa o Conference League risulterebbe troppo grave.
Le cessioni in casa Lazio che portano a Colpani
Diverse le ipotetiche cessioni che portano all’arrivo di Andrea Colpani alla Lazio. Da sistemare, infatti, è la situazione legata a Kamada e non solo perché, tra le possibili uscite senza rinnovo, ci sono quelle legate a Felipe Anderson e Pedro Rodriguez.