Serie A, colpo a sorpresa: arriva dal Portogallo, c’è il Milan

I top club di Serie A continuano a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Ecco un profilo a sorpresa, arriva dal Portogallo

Sarà un mese di gennaio davvero infuocato con numerosi colpi di scena. Il Milan potrebbe così avere la meglio puntellando la rosa a disposizione di Pioli, che ha vissuto mesi terribili alla guida della compagine rossonera. L’allenatore emiliano ha dovuto fare i conti con numerosi infortuni che gli ha impedito di mettere in mostra tutte le potenzialità della squadra. Urgono rinforzi decisivi per avere alternative all’altezza dei titolarissimi: ecco il nuovo colpo a sorpresa.

Colpo Serie A arriva dal Portogallo
Colpo Serie A arriva dal Portogallo, ecco la verità – Ansa – controcalcio.com

 

Un momento decisivo per continuare a mettere a segno acquisti di spessore nella sessione invernale di calciomercato. Il Milan sarà protagonista assoluta a gennaio con diversi profili suggestivi pronti a sbarcare subito da Stefano Pioli. Pochi minuti fa è arrivata già l’ufficialità del ritorno di Gabbia, volato in questi mesi al Villarreal: subito è stato richiamato a casa per essere aggregato fin da subito alla rosa dell’allenatore rossonero.

Serie A, chiusura immediata: può arrivare subito

Sarà una sessione invernale di calciomercato davvero caratteristica con numerosi rinforzi in Serie A. Le big italiane continuano a lavorare assiduamente per pensare agli obiettivi futuri: ecco il profilo a sorpresa in casa rossonera.

Colpo Serie A arriva dal Portogallo
Colpo Serie A arriva dal Portogallo, ecco la verità – Ansa – controcalcio.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, diversi club francesi e uno della Serie A stanno programmare di formulare un’offerta per il prestito del terzino sinistro del Benfica, David Jurásek, classe 2000. Arrivato in Portogallo proprio nella scorsa estate dallo Slavia Praga, il difensore ceco ha firmato il suo contratto fino al 2028: ora potrebbe così cambiare subito aria con il Milan sembra proiettato a nuovi innesti per le corsie esterne andando a puntellare la rosa di Stefano Pioli.

Le prossime settimane saranno così decisive per numerose operazioni da urlo anche in casa rossonera, ma non è finita qui. Anche le altre della Serie A si sta muovendo con costanza per acquisti di qualità assoluta: ecco una nuova mossa strategica per puntellare la rosa dell’allenatore rossonero.

Gestione cookie