Dramma per l’ex Serie A: ricoverato in ospedale

L’ex calciatore di Serie A si è gravemente ammalato ed è stato ricoverato in ospedale: paura per le sue condizioni.

Dispiacere infinito per i tifosi quando hanno appreso la notizia del loro ex beniamino ricoverato in ospedale, in Serie A si è messo in mostra grazie a quello che è tutto il suo talento ma alla fine ha fatto altre scelte che lo hanno portato lontano dall’Italia. Nonostante questo, ancora oggi ha un posto speciale nel cuore di chi ha avuto il piacere di fare il tifo per lui da vicino.

Serie A, un ex ricoverato in ospedale
Ex Serie A in ospedale, tifosi in allarme (LaPresse) – Controcalcio.com

 

Specialmente dopo la malattia con la quale è costretto a vivere, il pubblico amante di questo sport spera che possa rimettersi presto e tornare così a vivere le sue avventure, in ambito professionale e non solo. Davvero un fulmine a ciel sereno per molti che non si sarebbero mai aspettati di dover fare i conti con una notizia del genere.

Invece il peggio alla fine si è concretizzato e ora tutti sono con il fiato sospeso, il mondo del calcio spera che l’ex Serie A possa presto ristabilirsi. Fino a quel momento, farà bene a farsi curare con la speranza di lasciarsi questo brutto momento alle spalle il prima possibile.

Mondo del calcio con il fiato sospeso, ex Serie A ricoverato in ospedale

Davvero una notizia incredibile quella che viene dall’Inghilterra, in particolare da Bournemouth, e ora si teme il peggio. Ricovero in ospedale per l’ex Sassuolo Hamed Traoré che stando a quanto riportano i media locali avrebbe contratto la malaria. Preoccupazione ai massimi livelli per la società rossonera che ha visto il proprio tesserato ammalarsi in concomitanza della chiamata in nazionale.

Hamed Traoré, ricoverato in ospedale
Hamed Traoré in ospedale, l’ex Serie A è malato (LaPresse) – Controcalcio.com

 

Tutto sarebbe successo a margine del match disputato dalla sua Costa d’Avorio contro la nazionale delle isole Seychelles. Viaggio nefasto per l’ex neroverde che di rientro dagli impegni ha cominciato ad accusare diversi malori e alla fine non ha potuto fare a meno di recarsi in strutture specializzate. Questa è una brutta notizia per lui e per il calcio in generale.

E pensare che giusto qualche settimana fa si era parlato di lui in chiave mercato analizzando un possibile ritorno proprio in Serie A. Ad avergli messo gli occhi addosso ci aveva pensato la Lazio a caccia di nuovi centrocampisti. Ora, tuttavia, sia il club che il calciatore dovranno riformulare i loro obiettivi.

Gestione cookie