Calciomercato%3A+lascia+Milano%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+una+voce+clamorosa
controcalciocom
/2024/01/03/tomori-bayern-monaco-calciomercato-milan/amp/
ControMercato

Calciomercato: lascia Milano, c’è una voce clamorosa

Published by
Francesco Petito

Ultimissime di calciomercato, ecco le novità sulla cessione del big:  a Milano gira una strana voce sul calciatore.

Obiettivo di mercato di tantissime società, adesso una top club può farsi sotto per prendere il calciatore che è pronto a lasciare l’Italia e Milano per vivere questa nuova avventura all’estero. Sul piatto tanti soldi, necessari per il club che può sfruttarli per rinforzare la squadra in altri ruoli. Ecco nuovi aggiornamenti su questo colpo.

Calciomercato, lascia l’Italia e Milano: ecco la prossima destinazione del calciatore (La Presse Foto) – controcalcio.com

Notizia importante di calciomercato che arriva dalla Germania e che riguardo un big delle milanesi. Il calciatore ha ricevuto una proposta importante per andare via dall’Italia.

Calciomercato: offerta pazza, ecco dove sta andando

Protagonista anche in questa stagione, il calciatore è pronto a fare le valigie e a lasciare la Serie A. Ecco nuovi aggiornamenti di calciomercato su questo affare che può fare ricco il club italiano.

Una plusvalenza importante che può spingere la società a rinforzare la squadra in altri reparti. Secondo le ultime notizie di mercato Milan, riportate da Sky Sport Germania, c’è il Bayern Monaco che ha messo gli occhi sul difensore dei rossoneri Fikayo Tomori.

Attualmente out per infortunio, l’inglese è uno di quei profili seguiti con attenzione dalla dirigenza bavarese che sarebbe pronta a fare un tentativo per portare al Bayern Monaco Tomori. Da capire le intenzioni del club tedesco, che la scorsa estate hanno pagato la clausola per Kim. Con De Ligt in uscita, la squadra di Tuchel ha bisogno di un nuovo centrale difensivo di assoluta affidabilità.

Tomori è il tipo di giocatore che può fare a caso del Bayern Monaco. Il direttore sportivo Christoph Freund, nelle ultime settimane ha cercato di convincere anche il resto della dirigenza a puntare sull’ex Chelsea nella sessione di mercato invernale.

Tomori al Bayern Monaco, ultimissime notizie di calciomercato Milan sul trasferimento dell’inglese in Premier League (La Presse Foto) – controcalcio.com

Tomori al Bayern Monaco? Il Milan si oppone

Considerati  i problemi difensivi del Milan, che ha dovuto richiamare Gabbia dal Villarreal, è assai difficile pensare ad una cessione di Tomori al Bayern Monaco già nella sessione di mercato invernale. Possibile, invece, un tentativo dei bavaresi la prossima estate. Il classe 1997, fino a questo momento, ha totalizzato 22 presenze tra campionato e  Champions League, con 3 gol. L’infortunio ha creato non pochi problemi all’interno della retroguardia rossonera, ecco perché ad oggi il giocatore è concentrato solo sul recupero. Le voci di mercato non trovano conferme in Italia, con Tomori a lavoro per rientrare al più presto in squadra.

Francesco Petito

Recent Posts

Nuovo allenatore Milan: è un ex compagno di Ibra, scelta fatta

Dal campo in una rivale del Milan, agli uffici di Milanello. "A volte ritornano", non…

13 minuti ago

Serie A, niente esonero: ad andare via è il presidente, l’annuncio

Il complicato inizio di stagione della squadra ha portato i piani alti del club a…

8 ore ago

Roma, Juric già nei guai: la colpa è di Dybala, retroscena clamoroso – ESCLUSIVA

Una situazione sempre più esplosiva all'interno della società giallorossa che proprio non riesce a risolvere…

9 ore ago

Altro esonero in Serie A, sconfitta decisiva: torna Mazzarri

Sembrava potesse essere lui l’uomo giusto per guidare la squadra in questa stagione, ma l'inizio…

10 ore ago

Duro attacco a Retegui in diretta: “Vattene via” (Video)

Mateo Retegui continua a far discutere, anche con la maglia dell'Atalanta: l'ultimo attacco in diretta…

10 ore ago

“Chiellini come Maldini e Baresi”: scoppia il caos in diretta

Nell'ultima diretta andata in onda è scoppiato il caos sui difensori: "Chiellini come Maldini e…

11 ore ago