Scatenata l’Inter che nonostante sia prima in classifica e abbia una rosa di valore assoluto in Serie A rispetto le avversarie sta chiudendo altri acquisti.
Il club nerazzurro vuole restare tra le migliori squadre italiane e in Europa ancora per molti anni con continuità e per questo motivo che la società pensa come tutte le grandi, con un occhio al presente ed uno al futuro, per provare a migliorarsi continuamente, ma farlo in questo caso anche considerando quelli che sono i costi della società. Perché i gravi problemi economici dell’Inter di Zhang costringono a fare mercato in un certo modo ai dirigenti.
Adesso c’è la coppia di mercato Ausilio Marotta pronta ad annunciare quelli che saranno i nuovi acquisti dell’Inter che possono arrivare per migliorare la rosa di Simone Inzaghi e anche perché qualcuno può anche andar via al termine della stagione. C’è continua voglia di creare un gruppo compatto con innesti nuovi che possano dare quel pizzico in più di motivazioni e qualità anno dopo anno.
L’Inter ha chiuso l’acquisto del canadese Buchanan per questa sessione di mercato di gennaio dopo che ha saputo del brutto infortunio di Cuadrado che è stato costretto ad operarsi e dovrà stare fuori per diversi mesi. Ma non finisce qui. Perché la società nerazzurra sta cercando di capire se potrà riuscire a chiudere anche l’arrivo di altri giocatori in base a quelle che possono essere le occasioni che andrà ad offrire la sessione invernale di riparazione. Tanti movimenti tra le grandi società che possono creare una reazione a catena.
Intanto, l’Inter guarda con attenzione al futuro e si anticipa per il calciomercato estivo con già 4 acquisti: Zielinski, Tiago Djalo, Taremi e Muriel. Sono questi i giocatori che vogliono prendere i nerazzurri per andare a rinforzare tutti i reparti in vista del prossimo anno.
Sembra che la società sia già avanti nelle trattative perché Marotta sta chiudendo gli ingaggi a parametro zero dei giocatori in scadenza: Tiago Djalo, Zielinski e Taremi già hanno detto sì e ora un altro nome che può arrivare sempre gratis è Muriel che è in uscita dall’Atalanta e piace da sempre ai nerazzurri. Tutto questo perché alcuni giocatori in rosa nell’Inter andranno via, come Sanchez che può appunto essere sostituito dal colombiano.
L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…
L'allenatore nerazzurro sta per ottenere dei risultati mai visti prima d'ora nella sua carriera e…
La Lazio sfiderà il Bodo/Glimt nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa…
L'Inter di Simone Inzaghi ha conquistato la semifinale di Champions League e non mancano grandi…
Pulisic non così intoccabile per il Milan, anzi: l'opinionista di Controcalcio va una rivelazione che…
Nella serata più importante della stagione ci sono tanti obiettivi in ballo per la società,…