La Juventus è una delle protagoniste principali del calciomercato invernale: Dusan Vlahovic può dire addio già a gennaio.
I bianconeri sono al centro di grandi movimenti che possono cambiare il futuro del club. Cristiano Giuntoli è certamente pronto a rivoluzionare la rosa di Massimiliano Allegri e non è neppure da escludere che proprio in questo mercato invernale ci saranno movimenti estremamente importanti e inaspettati.
In particolare c’è da considerare il futuro di Dusan Vlahovic che potrebbe cambiare da un momento all’altro già a gennaio. Il suo profilo piace da sempre alle big europee e questa volta la Juve potrebbe farsi convincere per la cessione immediata.
Calciomercato Juventus, boom Vlahovic: via a gennaio?
La Juventus ha iniziato questa stagione nel migliore dei modi e si trova alla fine del girone di andata con grande entusiasmo a combattere per lo Scudetto. La squadra di Massimiliano Allegri è già molto forte ma i dubbi che c’erano a inizio stagione erano dovuti al periodo horror che aveva attraversato fino a qualche mese fa e al mancato gioco spumeggiante.
I risultati stanno dando ragione a Massimiliano Allegri e alla dirigenza della Juventus che ora vuole crescere sempre più e puntare ai migliori traguardi possibili. Anche calciatori che sembravano scontenti hanno inziato a dare il meglio di sé per coronare il sogno Scudetto.
Tra i calciatori con più alti e bassi in questa Juventus c’è sicuramente Dusan Vlahovic che ora è tornato a essere oggetto del desiderio delle big nel calciomercato invernale.
Juventus in pericolo: Vlahovic seguito dall’Arsenal
Dusan Vlahovic è il sogno di Mikel Arteta per l’Arsenal. L’attaccante serbo è ancora molto giovane e può crescere tantissimo ma alla Juventus ha ricevuto molte critiche per il suo atteggiamento in campo e per il suo score che certamente non è quello che tutti si aspettavano da lui. Certamente il feeling con il gioco proposto da Allegri non è mai scoppiato definitivamente e spesso fa difficoltà a rendere al meglio.
Secondo quanto riferisce Sky Sports UK, l’Arsenal vuole tornare subito alla carica per Vlahovic. In questo senso il calciomercato di gennaio potrebbe essere pericolosissimo per la Juventus che può perdere uno dei punti di riferimento, nonché uno degli attaccanti più forti della Serie A.
Vlahovic all’Arsenal sarebbe un colpo pazzesco per i Gunners che con il tipo di gioco che propongono possono trovare nel serbo classe 2000 un grandissimo finalizzatore.
Le cifre dell’addio di Vlahovic
La Juventus può dire addio a Vlahovic nelle prossime settimane. L’Arsenal è fortemente interessata al suo talento e sarebbe disposta a colloquiare subito sia con i bianconeri che con l’agente del calciatore.
Secondo la fonte inglese, la Juventus si lascerebbe convincere da un’offerta di 60 milioni per far partire Vlahovic in direzione Londra nelle prossime ore.