Calciomercato%3A+scambio+per+Dragusin%2C+il+Genoa+si+convince
controcalciocom
/2024/01/04/calciomercato-napoli-dragusin-scambio-zanoli-ostigard/amp/
ControMercato

Calciomercato: scambio per Dragusin, il Genoa si convince

Published by
Francesco Petito

Si sblocca l’affare Dragusin: il Genoa è pronto a cedere il difensore, in questo calciomercato di gennaio 2024, e mettere a segno una super plusvalenza. 

Novità di calciomercato sul futuro di Dragusin che è sempre più vicino all’addio dal Genoa. Il centrale, nel mirino del Tottenham, può restare in Serie A. La società ligure si sta convincendo ed è pronta ad accettare la proposta di scambio più soldi.

Ultimissime notizie sul futuro del difensore del Genoa Dragusin, ecco l’annuncio sul destino del calciatore (La Presse Foto) – controcalcio.com

C’è una nuova voce riguardo la prossima destinazione di Dragusin che è pronto a lasciare il Genoa nel corso di questo calciomercato invernale 2024. Rivelazione della prima parte di campionato, il classe 2002 ha ancora tanto da dire. Sembra pronto per una big che è pronta a prenderlo dal grifone in questa sessione. L’affare può sbloccarsi grazie ad uno scambio, ecco tutti i dettagli.

Calciomercato: scambio per Dragusin, ecco i dettagli

E’ la redazione di Sky Sport a fare il punto della situazione riguardo la trattativa per la cessione di Dragusin. Il giornalista Gianluca Di Marzio ha riportato nuovi aggiornamenti su questo colpo di gennaio 2024. Vicino al Tottenham, negli ultimi giorni una big di Serie A ha mosso passi concreti per prendere il difensore che è in uscita dal Genoa.

L’agente è a lavoro per accontentare il ragazzo che è tentato dalle sirene di una big. C’è attesa, dunque, riguardo il buon esito della trattativa che può portare in questo calciomercato di gennaio al Napoli Dragusin. Gli azzurri stanno lavorando per questo affare ed hanno deciso di intavolare una trattativa con il Genoa. L’affare può sbloccarsi grazie a due giocatori, che possono finire in rossoblù con 20 milioni di euro.

Ecco perché, in questa fase, il Napoli ha deciso di bloccare la cessione di Zanoli. L’esterno può essere una pedina nell’operazione che può portare al Napoli Dragusin. Il giovane terzino destro, insieme a Ostigard, può finire al grifone.

Zanoli e Ostigard al Genoa per Dragusin, la mossa del Napoli per prendere il difensore (La Presse Foto) – controcalcio.com

Dragusin al Napoli: al Genoa Zanoli e Ostigard più soldi

Il Napoli è a lavoro per chiudere il colpo Dragusin dal Genoa. Il possente centrale difensivo è balzato in cima alla lista dei desideri di De Laurentiis che, dopo Samardzic, vuole definire al più presto questa trattativa di mercato. Per il momento, la dirigenza rossoblù per vendere Dragusin vuole almeno 30-35 milioni di euro. Il Napoli ha avanzato una proposta diversa: 20 di base fissa, più il cartellino di Ostigard e il prestito di Zanoli. Il Genoa è disposto ad accettare solo in caso d’arrivo, a titolo definitivo, dell’esterno destro. Lavori in corso, per il momento, sull’asse Napoli Genova con Dragusin che s’avvicina, sempre di più, agli azzurri.

Dragusin al Napoli? Ecco cosa sta succedendo, nuovi aggiornameti su questo affare (La Presse Foto) – controcalcio.com
Francesco Petito

Recent Posts

Milan, nuovo ribaltone: chi c’è in pole per il ruolo di ds

Grandissima confusione all'interno della società rossonera, sembra quasi rispecchiare quello che si vede in campo…

11 ore ago

Atalanta, Gasperini saluta: Percassi incontra il sostituto

Alla vigilia di gare di campionato importanti e scontri diretti che possono decidere la Champions…

12 ore ago

Milan, ecco perché è saltato Paratici: rivelazione clamorosa di Er Faina

Milan, Fabio Paratici non sarà il ds: trattativa saltata, Damiano "Er Faina" svela la motivazione…

13 ore ago

Milan, dietrofront per Paratici: annuncio clamoroso

Il Milan è a un passo da Fabio Paratici, ma un clamoroso dietrofront potrebbe cambiare…

16 ore ago

“Sempre più vicino all’Inter”, Er Faina annuncia il primo colpo

L'opinionista di Controcalcio parla delle prossime mosse di calciomercato dell'Inter, i nerazzurri si avvicinano al…

17 ore ago

Lazio, Baroni si gioca la panchina: in due per la sostituzione

Lotito sta osservando tutto con estreme interesse e attenzione, anche perché è un momento delicato…

2 giorni ago