Tiago+Pinto+trova+subito+squadra%3A+accordo+ad+un+passo
controcalciocom
/2024/01/04/tiago-pinto-al-nassr-contatti/amp/
ControCalcio

Tiago Pinto trova subito squadra: accordo ad un passo

Published by
Francesco Spagnolo

Tiago Pinto potrebbe trovare subito squadra dopo l’addio alla Roma. Sono in corso contatti con un club per ripartire il prima possibile. Le ultime.

Nel pomeriggio è arrivata la notizia dell’addio immediato, ma per Tiago Pinto la lontananza dal campo potrebbe durare davvero poco tempo. La separazione dalla Roma potrebbe essere legata alla possibilità di andare subito in un altro club.

Tiago Pinto pronto a ritornare in panchina – Controcalcio.com – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, Tiago Pinto sarebbe ad un passo dall’accordo con un’altra squadra e la firma potrebbe arrivare già a febbraio. Sono in corso tutte le riflessioni del caso, ma nel giro di davvero poco tempo sono attese delle novità importanti in questo senso.

Tiago Pinto riparte: ecco con chi firma

Tiago Pinto ha voglia di ripartire dopo un periodo non facile. L’esperienza con la Roma non si è conclusa sicuramente nel migliore dei modi considerando l’addio anticipato. In molti si aspettavano una separazione a giugno, ma alla fine le parti hanno deciso di separarsi a febbraio. Una scelta che potrebbe avere dietro un’altra squadra. Per il momento niente di certo visto che sono in corso le riflessioni del caso e manca ancora un mese alla fine del contratto, ma il portoghese si sta guardando alle spalle e nel giro di poco tempo potrebbero esserci delle novità.

Le ultime indiscrezioni parlano di un Al Nassr interessato a Tiago Pinto nel ruolo di ds. La presenza di Cristiano Ronaldo rappresenta un incentivo in più per il portoghese per cercare di trovare l’accordo. Naturalmente resta da capire la sua volontà di ritornare immediatamente in campo e rilanciarsi dopo un periodo non sicuramente non facile.

L’Al Nassr pensa a Tiago Pinto – Controcalcio.com – Foto Lapresse

Sono in corso tutte le riflessioni del caso ed una scelta definitiva sarà presa solamente a febbraio. Per il momento Tiago Pinto è concentrato sul chiudere nel migliore dei modi con la Roma e poi iniziare a pensare al futuro per capire se accettare questa sfida araba.

L’Al Nassr su Tiago Pinto

L’Al Nassr è pronto a bussare alle porte di Tiago Pinto per il ruolo di direttore sportivo. Sono in corso le valutazioni del caso e non possiamo escludere un addio addirittura già nei prossimi giorni visto che la Roma ha annunciato l’addio del portoghese e, quindi, non ci sarebbero problemi a svelare la sua nuova squadra.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Inzaghi contro tutti, alla fine vince lui: “Pronostico fallito”

Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…

45 minuti ago

Osimhen alla Juventus: Fabio Bergomi va all’attacco

Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…

2 ore ago

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

21 ore ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

21 ore ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

22 ore ago

Esonero immediato in Serie A: “Decisione inconcepibile”

L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…

1 giorno ago