Il calciomercato di gennaio sarà già il terreno di caccia delle big a Joshua Zirkzee: ci sono emissari dalla Serie A per prenotare l’attaccante.
L’olandese del Bologna sta vivendo una stagione di grandissimo livello, grazie a giocate entusiasmanti e a un grande gioco che lo stanno differenziando da tutti gli altri attaccanti che giocano in Serie A. È stato lui la vera sorpresa di questo campionato e può fare ancora tanti passi in avanti in carriera per rendere il suo futuro spettacolare.
In Italia e in Europa sono tutti pazzi di Johua Zirkzee: Le sue partite, ora, sono sotto gli occhi di tutti e moltissime squadre lo stanno seguendo ogn settimana per cercare di capire se il suo talento fa al caso del club.
Calciomercato, emissari al Dall’Ara per Zirkzee
Il Bologna intende godersi ancora per moltissimo tempo il talento di Joshua Zirkzee. L’attaccante olandese ex Bayern Monaco ha messo in mostra tutte le sue qualità e le grandi caratteristiche che ha fatto vedere hanno portato a grandi interessamenti da ogni angolo d’Europa.
Tante squadre hanno fatto sondaggi con il Bologna o con il suo entourage per iniziare a capire su quali cifre aggirarsi per poterlo strappare ai rossoblù. A stagione terminata tutti potranno tirare le somme su quanto avrà mostrato Zirzkee alla Serie A e che tipo di offerta proporre per acquistarlo.
Secondo le ultime notizie di mercato, ci sono emissari della big di Serie A per visionare Zirkzee durante Bologna Genoa.
Calciomercato Milan, all-in su Zirkzee: Moncada lo vede da vicino
Il Milan è alla ricerca di un nuovo attaccante in vista della prossima stagione e pare estremamente intenzionato a prendere Joshua Zirkzee dal Bologna. L’attaccante olandese sta collezionando partite di grande spessore che hanno portato molte big a interessarsi a lui.
Secondo quanto riferisce Sky Sport, Geoffrey Moncada si è recato al Dall’Ara per Joshua Zirzkee. I rossoneri vogliono un nuovo centravanti al posto di Giroud e stanno valutando il talento del classe 2001 per renderlo il futuro del club. Moncada lo sta visionando da vicino per farsi convincere a proporre un’offerta importante o desistere definitivamente.
Il Milan ha una lista lunghissima di attaccanti che possono diventare i prossimi numeri 9 del club rossonero ed è già iniziata la ricerca serrata per riuscire ad anticipare i tempi e non arrivare impreparati al termine della stagione.
Quanto costa Zirkzee: le cifre
Zirkzee al Milan è un’opzione concreta da tenere aperta per il mercato estivo. I rossoneri si sono interessati all’olandese già ora per iniziare ad aprirsi una corsia preferenziale per il termine della stagione.
Ma quanto costa Zirkzee? Nel contratto con il Bologna vi è presente solo una clausola rescissoria a favore del Bayern Monaco (di 40 milioni di euro), mentre per tutti gli altri club costerà non meno di 50 milioni di euro se dovesse continuare così come sta facendo.