È “giallo” al Bologna, col giocatore ancora fatto fuori nelle scelte ufficiali di questa sera, da parte di Thiago Motta.
Nonostante l’ottima annata che sta vivendo ai Felsinei, era già successo di vederlo escluso dalla formazione titolare del club rossoblu e Thiago Motta ancora una volta, per scelta tecnica, gli ha preferito il sostituto.
Va in panchina col Genoa, accendendo un vero e proprio giallo in questo momento dove il Bologna si trova nella parte alta della classifica, col sogno che “rischia” di diventare obiettivo Europa e che non lo vede più tra i principali fedelissimi del tecnico italo-brasiliano.
Escluso da Thiago Motta, scoppia il “caso” al Bologna: può salutare per una big
Può salutare per una big della Serie A, adesso che si trova ad alternarsi e chissà che non possa accadere già nel calciomercato di gennaio.
Il Bologna lotta per le alte posizioni di classifica e, com’è già accaduto di recente, ancora una volta Thiago Motta gli ha praticamente preferito il suo vice quando, in origine, è sempre stato considerato il numero uno nel suo ruolo in questi anni recenti al club bolognese.
Andrà in panchina anche oggi il portiere Skorupski, con le voci di calciomercato che non mancano sul suo conto considerando che in Serie A ci sono diversi club che potrebbero puntare su un nuovo estremo difensore e, considerando le sue qualità, farebbe anche al caso delle stesse società che cercano un nuovo portiere da affiancare al proprio estremo difensore tra i pali, se non potendolo inserire come principale numero uno in porta per la Champions e per la Serie A.
Bologna, Skorupski ancora in panchina: c’è una big che può prenderlo
C’è una big in Serie A che va a caccia di un nuovo portiere e tutte le strade potrebbero portare a Lukasz Skorupski. Anche oggi Thiago Motta gli ha preferito Ravaglia e il suo posto da titolare è in discussione. Stessa titolarità che potrebbe trovare altrove e, dando un occhio ai club che cercano un nuovo portiere per il 2024/2025 c’è sicuramente il Napoli che si libererà di Alex Meret e potrebbe prendere il portiere polacco per il prossimo campionato, se non già a gennaio. Sullo sfondo anche l’Inter che, se non dovesse trattenere Audero, potrebbe puntare proprio sull’estremo difensore polacco.
Bologna-Genoa, le formazioni ufficiali
Ancora una volta escluso da Thiago Motta il portiere polacco Skorupski, che va in panchina, a favore di Ravaglia. Quelle che seguono, sono le scelte del tecnico italo-brasiliano e di Alberto Gilardino, per Bologna-Genoa.
Bologna(4-2-3-1): Ravaglia; Posch, Lucumi, Calafiori, Lykogiannis; Freuler, Moro; Orsolini, Fabbian, Urbanski; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.
Genoa (3-5-2): Martinez; Dragusin, Vogliacco, Vasquez; Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Messias; Gudmundsson, Ekuban. Allenatore: Alberto Gilardino.