Arriva in Serie A, chiusura immediata

I top club di Serie A sono sempre alla ricerca di profili entusiasmanti a gennaio. Un momento per rivoluzionare la rosa, colpo in difesa

Un’idea suggestiva per puntellare le rose dei maggiori club italiani. A gennaio ci sarà aria di rivoluzione con tanti nomi sul taccuino dei direttori sportivi dei club di Serie A. Nei prossimi giorni può arrivare la chiusura definitiva per continuare a sognare in grande.

Colpo Serie A affare a sorpresa
Colpo Serie A affare a sorpresa, ecco chi arriva – Lapresse – controcalcio.com

 

Nella sessione invernale ci saranno numerosi colpi interessanti in Serie A. Le big italiane sono alla ricerca di idee entusiasmanti per mettere a segno innesti di spessore puntellando le rispettive rose. A sorpresa è uscito a galla un profilo poco considerato, pronto a volare in Italia nei prossimi giorni. Due club sono pronti a scommettere su di lui per mettere a segno un colpo di qualità in difesa.

Serie A, colpo in difesa: arriva dalla Francia

Saranno giorni davvero intensi da vivere in maniera appassionata. Ora si proverà a chiudere subito l’affare per rinforzarsi nel reparto difensivo: ecco di chi si tratta, un profilo davvero sorprendente.

Colpo Serie A affare a sorpresa
Colpo Serie A affare a sorpresa, ecco chi arriva – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, due club italiani come Sassuolo e Torino stanno programmando l’arrivo di Abdu Conte, difensore portoghese del Troyes. Fin da giovanissimo si è fatto notare per la sua fisicità quando ha partecipato all’Europeo Under 17 con la maglia dei lusitani. Subito si è messo in mostra con l’Under 19 dello Sporting per essere protagonista nahce in Youth League per poi partecipare anche agli Europei di categoria sempre con il Portogallo.

Il 16 gennaio 2022 è arrivato il suo debutto in Ligue1 con il Troyes, segnando anche il suo primo gol ufficiale nell’ottobre successivo. Un momento decisivo per sognare in grande fino agli interessamenti dei diversi club europei ed italiani, pronti a scommettere su un profilo del genere. Abdu Conte potrebbe così scrivere un nuovo capitolo entusiasmante della sua carriera. La Serie A potrebbe rappresentare il suo futuro dicendo addio immediatamente alla Francia.

Gestione cookie