Serie+A%2C+bomber+in+saldo%3A+%26%238220%3B5%2F6+milioni+a+gennaio%26%238221%3B
controcalciocom
/2024/01/05/serie-a-bomber-in-saldo-5-6-milioni-a-gennaio/amp/
ControMercato

Serie A, bomber in saldo: “5/6 milioni a gennaio”

Published by
Christian Gasperini

Il calciomercato di riparazione ha aperto i battenti: i bomber, come prevedibile, sono i più richiesti dalle società italiane e non solo.

Il calciomercato ha preso ufficialmente il via, con le società che sono già al lavoro per rinforzare le rispettive rose in vista della seconda parte di stagione.

Bomber di A in saldo, bastano 5/6 milioni (Ansa) – controcalcio.com

 

I calciatori più richiesti, come prevedibile, sono senza dubbio i bomber. Tra i calciatori con più appeal che militano in Italia troviamo Ciro Immobile e Paulo Dybala, solo per citarne alcuni. Il bomber biancoceleste ha grandi estimatori in Arabia Saudita, con diversi club che già in estate provarono a portarlo via dalla capitale. Viste le difficoltà riscontrate in questa prima parte di stagione ora le cose possono cambiare, visto che alcuni club arabi sono pronti a farsi nuovamente sotto.

Un altro gioiello che è nel mirino di diversi club arabi e non solo è Paulo Dybala. La clausola da 13 milioni presente nel contratto con la Roma ha allertato gli altri club, che stanno seriamente pensando di strapparlo allo ‘special one’. Oltre agli attaccanti delle due romane, però, c’è anche un altro bomber che può avere delle richieste importanti in questa sessione di mercato.

Muriel può lasciare l’Atalanta, Iannarelli sicuro: “servono 5/6 milioni”

Tra i bomber che potrebbero cambiare casacca in questo calciomercato di riparazione troviamo Luis Muriel. Il calciatore sta vivendo una stagione fatta di alti e bassi, e questo può portarlo a prendere in considerazione un addio ai nerazzurri.

Dell’attaccante colombiano ne ha parlato il giornalista del Corriere dello Sport Patrick Iannarelli, intervenuto ai microfoni di TvPlay nella trasmissione in diretta su Twitch. Il giornalista, infatti, ha affermato: “E’ un giocatore che deve ritrovarsi. Ha avuto problemi in nazionale da un paio di stagioni e per questo deve stare bene fisicamente, a volte lo vediamo un po’ più appesantito ha sempre avuto problemi di peso e lottato con la bilancia un po’ in tutta la carriera”.

Muriel può lasciare l’Atalanta, servono 5/6 milioni (Ansa) – controcalcio.com

 

Per quanto riguarda il costo del cartellino, vista anche la scadenza del contratto fissata per giugno, Iannarelli non ha dubbi: “Al momento non c’è nessun tipo di offerta ufficiale, c’è qualche interesse dall’Arabia Saudita. L’Inter è un’idea perché a giugno diventerebbe un parametro zero, però a gennaio o va via un altro giocatore e quindi entrano soldi oppure non lo prenderà perché comunque l’Atalanta almeno 5/6 milioni di euro li vuole per monetizzare nonostante la scadenza. In ogni caso Muriel è molto amato dalla curva e si trova molto bene a Bergamo”. Insomma, c’è da capire se ci sarà qualche strada che presenterà un’offerta così alta per il colombiano a pochi mesi dalla scadenza del contratto.

Christian Gasperini

Recent Posts

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

6 ore ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

6 ore ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

7 ore ago

Esonero immediato in Serie A: “Decisione inconcepibile”

L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…

10 ore ago

Caos Sarri, scontro sui social tra Camelio e Sciscione

L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…

11 ore ago

Tra amore e veleno: Luis Alberto dice tutto su Lotito, Sarri e Pedro

L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…

15 ore ago