Calciomercato, bomba Icardi: sta tornando in Serie A

Mauro Icardi vuole tornare in Serie A: il calciomercato può regalare la clamorosa sorpresa al calcio italiano con il ritorno dell’argentino.

Attualmente al Galatasaray, Mauro Icardi sta mettendo ancora in mostra tutto il suo talento sia nel campionato turco che nelle coppe europee. Ha fatto benissimo con i giallorossi ma ora potrebbe essere arrivato il momento di tornare subito in Serie A e di riscrivere nuove pagine di storia. Non ha lasciato benissimo dopo la separazione dall’Inter, ma con il PSG non è mai ruiscito a imporsi come uno dei migliori centravanti al mondo.

Calciomercato Inter Icardi
Calciomercato Inter Icardi (LaPresse) – controcalcio.com 06012024

Il futuro di Mauro Icardi è tutto da scrivere e proprio nelle prossime ore potrebbe esserci la scelta definitiva sulla prossima squadra che accoglierà il talento sudamericano.

Calciomercato: Icardi pronto al ritorno in Serie A

Il futuro di Mauro Icardi si decide queste ore. Più volte è stato cercato dai club di Serie A ma solo i prossimi giorni decideranno con certezza dove continuerà la sua carriera. Il bomber ora è pronto a cambiare maglia dopo aver firmato con il Galatasaray e aver scritto momenti impotantissimi in Turchia.

Icardi non ha espresso le sue qualità migliori in Francia, quando al PSG si pensava potesse esplodere definitivamente e alla fine ha dovuto ripiegare sulla scelta Galatasaray per rinascere.

Ora Icardi pare pronto al ritorno in Serie A. Il suo talento sta vivendo una seconda giovinezza e potrebbe far rientro in Italia per riprendere il cammino che aveva lasciato anni fa.

Icardi torna in Serie A: la sua decisione

Icardi può lasciare il Galatasaray: lui può essere il grande colpo del calciomercato invernale. L’attaccante argentino ha deciso di provare ancora una nuova esperienza e lasciare la Turchia con effetto immediato.

Secondo quanto riferisce TMW, Mauro Icardi ha lanciato segnali chiari della sua voglia di lasciare il Galatasaray e tornare in Italia. Ha grande nostalgia del nostro calcio e sarebbe disposto a fare ritorno al passato per tornare a risorgere.

Icardi vuole tornare all’Inter. Non ha rilasciato dichiarazioni precise in merito ma attraverso i social networl ha lasciato indizi sulle sue intenzioni, come il suo primo messaggio dell’anno: “Famiglia, amore e nuove opportunità. Così inizia il 2024“.

Mauro Icardi
Mauro Icardi (LaPresse) – controcalcio.com 06012024

Icardi Inter: ritorno complicatissimo

Nonostante le voci di un ritorno di Icardi all’Inter, il Galatasaray non intende prendere in considerazione offerte per il suo centravanti in questo momento, visto che l’accordo è fino al 2026 ed è stato firmato appena sette mesi fa.

Icardi Inter
Icardi Inter (LaPresse) – controcalcio.com 06012024

Il rischio addio c’è perché è lo stesso centravanti a voler tornare in Serie A, ma non è facile. L’ingaggio da 10 milioni di euro netti e le precedenti tensioni con la tifoseria non rendono facile il ritorno. Fino alla fine di gennaio tutto è possibile e sarà lo stesso “Maurito” a spingere affinché il suo sogno di tornare in nerazzurro e vincere almeno un trofeo si possa realizzare.

Gestione cookie