Serie A, arriva il bomber: si chiude a 15 milioni

I club di Serie A sono molto attivi nella finestra invernale di calciomercato: ecco l’affare a 15 milioni di euro, chiusura totale

Nel calcio moderno è sempre più difficile trovare attaccanti di razza. Si predilige un gioco più corale senza l’attacco della profondità da parte dei giocatori offensivi. Una chiusura totale per puntare subito in alto con il profilo suggestivo: ecco la chiusura del bomber a 15 milioni di euro.

Colpo in attacco Serie A chiusura 15 milioni
Colpo in attacco Serie A chiusura 15 milioni, ecco la verità – Ansa – controcalcio.com

 

Novità importanti dal fronte calciomercato con l’indiscrezione lanciata dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur. Un affare a sorpresa con un profilo davvero suggestivo dopo aver messo a segno 32 gol in 68 presenze: ecco di chi si tratta. Un nome del tutto sconosciuto che può subito approdare in Serie A per mettersi in mostra nel campionato italiano.

Serie A, chiusura totale: arriva il forte attaccante

I club italiani non vogliono farsi sfuggire l’occasione d’oro in ottica futura. Un momento decisivo per continuare a pensare in grande con affari da urlo nella sessione invernale di calciomercato. Arriva direttamente dall’America, conosciamo meglio la sua storia.

Colpo in attacco Serie A chiusura 15 milioni
Colpo in attacco Serie A chiusura 15 milioni, ecco la verità – Ansa – controcalcio.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, due club di Serie A potrebbe avere la meglio per chiudere l’operazione che porta all’attaccante del Club America, Julian Quinones. La sua valutazione si aggira intorno ai 15 milioni di euro ed è possibile così l’affare già nella sessione invernale di calciomercato. La Serie A continua a guardare anche al Centro-Sud per chiudere operazioni importanti in ottica futura.

Il classe 1997 colombiano naturalizzato messicano non vede l’ora di volare in Europa per diventare protagonista nel calcio italiano. Un’indiscrezione davvero a sorpresa con un profilo del tutto sconosciuto per la Serie A. Dopo le giovanili con la Colombia ha optato per la Nazionale messicana collezionando la prima presenza nel 2023. Una voglia immensa di pensare in grande anche a gennaio con operazioni importanti da chiudere in tempi brevi. Un momento magico per continuare a credere nel suo sogno: l’Europa è davvero ad un passo con diversi club italiani che hanno chiesto già informazioni al club americano.

Gestione cookie