Infortunio Di Gregorio: tempi di recupero, pessime notizie

Brutte notizie per il Monza di Raffaele Palladino che ha perso per infortunio il portiere Di Gregorio nella partita contro il Frosinone, ora ci sono novità sui tempi di recupero.

Si tratta di uno dei portieri più in forma e forti del campionato italiano e la brutta notizia è arrivata per tanti, non soltanto il Monza ma anche i fantallenatori che ora dovranno capire quella che sarà l’entità dell’infortunio del portiere che è andato ko nelle ultime ore e dovrà stare fermo per diverso tempo per rientrare poi in campo. Arrivano degli aggiornamenti riguardo quello che accadrà proprio in queste prossime ore con la scelta della società.

Inter Di Gregorio
Infortunio Di Gregorio tempi di recupero (LaPresse) – controcalcio.com

Una notizia che si sperava non potesse mai arrivare per il giovane portiere italiano che ora dovrà stare fermo per un bel po’ e saltare partite importanti con il suo club. Perché arrivano aggiornamenti in merito a quello che sarà il rientro di Di Gregorio con il Monza che spera di poterlo avere nuovamente tra i pali il prima possibile.

Infortunio Di Gregorio: quando torna

Nelle prossime ore saranno decisivi gli esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio di Di Gregorio e quando tornerà in campo. Si vuole capire quando il giocatore potrà di nuovo rientrare in campo e quello che sarà il recupero del giocatore. Si spera che non sia nulla di grave visto che ha accusato un problema al ginocchio che ha costretto il giocatore ad uscire dal campo durante Frosinone Monza per far entrare poi Sorrentino al suo posto.

Inter Di Gregorio
Colpo Di Gregorio in Serie A, arriva in scambio (LaPresse) – controcalcio.com

L’infortunio di Di Gregorio potrebbe complicare il calendario del Monza che questo mese di gennaio dovrà affrontare diverse partite importanti. Infatti, se dovesse essere confermato lo stop di 1 mese del portiere allora vorrà dire che andrà a saltare le partite contro l’Inter del 13 gennaio, l’Empoli il 21 e il Sassuolo il 28 gennaio. Da capire se potrà tornare in campo per l’Udinese il 3 febbraio, quando sarà chiuso anche il mercato che lo riguarda molto.

Michele Di Gregorio continua ad essere oggetto di desiderio di calciomercato anche tra le grandi squadre italiane. Perché sul portiere del Monza c’è il forte interesse di Inter, Roma e altre società che possono pensare a lui nella prossima estate. Ora in molti guardano con attenzione alle condizioni del portiere e la speranza è quella che non si tratti di nulla di grave per il giocatore.

Gestione cookie