Il giocatore ha rifiutato la Juventus per scegliere l’Inter. Il suo futuro dunque sarà all’interno della rosa di Inzaghi
L’Inter, reduce dal pareggio in casa del Genoa, è obbligata a vincere contro il Verona se vuole mantenere la testa della classifica e tenere a debita distanza la Juventus. I nerazzurri devono ritrovare quella brillantezza fisica venuta meno nelle ultime settimane. In attesa di vedere come proseguirà la stagione dei ragazzi di Inzaghi, la società è al lavoro per regalare al tecnico nuovi innesti per il futuro.
La dirigenza nerazzurra sta iniziando a costruire l’Inter del futuro e tra i giocatori che faranno parte del progetto del prossimo anno troviamo anche Zielinski. Il centrocampista classe 1994, attualmente in forza al Napoli, ha il contratto in scadenza il prossimo trenta giugno.
Parliamo di una mezzala offensiva che può giocare anche nel ruolo di trequartista alle spalle della prima punta: le sue caratteristiche si andrebbero a sposare perfettamente nel sistema di gioco di Inzaghi rinforzando, nel migliore dei modi, la rosa a disposizione del tecnico. Come riportato da calciomercato.it, il futuro di Zielinski sarà all’Inter nonostante il tentativo della Juventus.
Zielinski pronto a lasciare il Napoli: andrà all’Inter
Nella scorsa sessione estiva di mercato, Zielinski sembrava potersi trasferire in Arabia Saudita ma alla fine la trattativa non è andata in porto con il giocatore ad essere rimasto al Napoli. La stagione dei partenopei, fino a questo momento, non la possiamo definire certamente positiva con Osimhen e compagni ad aver detto addio a due obiettivi, lo scudetto e la Coppa Italia.
Per quanto riguarda Zielinski, il centrocampista è pronto a salutare il Napoli al termine della stagione: i nerazzurri hanno convinto il classe 1994 non solo con il progetto ma anche con un contratto superiore rispetto a quello proposto dai partenopei. A nulla è valso il tentativo, last minute, della Juventus che ha provato a convincere il ventinovenne grazie alla figura di Giuntoli.
I bianconeri, per la prossima stagione, hanno bisogno di un centrocampista e un giocatore con le caratteristiche di Zielinski sarebbe stato perfetto all’interno del sistema di gioco di Allegri. La Juventus, per superare la concorrenza dell’Inter, ha proposto un contratto superiore ma il calciatore vuole trasferirsi a Milano, sponda nerazzurra. Nel mercato, lo abbiamo visto più volte, può succedere di tutto ma il futuro di Zielinski sembra proprio essere all’Inter che potrà contare su un giocatore di grande qualità.