E’ risaputo che il Milan in questo calciomercato farà un attaccante, peccato che uno degli obiettivo della dirigenza rossonera sarebbe praticamente sfumato.
Stando alle ultime notizie, infatti, il giocatore avrebbe nelle scorse ore raggiunto un accordo con la sua nuova squadra, che in giornata dovrebbe invece sentirsi e concludere le trattative col club detentore del cartellino del bomber andando a definire gli ultimissimi dettagli di quest’operazione.
A fronte di questo il Milan dovrà valutare altri profili sui quali poter puntare in questo calciomercato, ma le alternative dalle parti di Casa Milan non sembrerebbero assolutamente mancare.
Calciomercato Milan, l’attaccante sta firmando: le ultime
Importanti novità arrivano in merito al calciomercato del Milan, i cui piani potrebbero essere stravolti dal fatto che un vecchio obiettivo e pallino della dirigenza sarebbe ad un passo dallo sfumare. Nonostante i continui accostamenti al diavolo, il giocatore non è mai stato realmente vicino a vestire la maglia rossonera, complice il fatto che la vecchia proprietà, così come l’attuale, non è mai stata realmente convinta di questo investimento.
Questo avrebbe fatto sì che in questo calciomercato un’altra grande società europea si è inserita nella corsa all’attaccante, chiudendo le pratiche per il suo arrivo in pochissimo tempo, evitando così anche un eventuale ritorno di fiamma del Milan sul ragazzo, che ricordiamo essere alla spasmodica ricerca di un nuovo bomber in questo gennaio.
Stando dunque a quanto riportato da Sky Sport Deutschland, è praticamente cosa fatta per il trasferimento di Timo Werner al Tottenham, che nel nord di Londra cercherà di ritrovare la sua vera identità in vista anche degli Europei che si giocheranno fra l’altro in Germania, suo paese natale.
Milan, Werner va al Tottenham: i dettagli
Dopo aver deluso prima al Chelsea e poi nella sua seconda esperienza al Lipsia, Timo Werner cercherà di tornare ad essere quell’attaccante devastante di qualche anno fa al Tottenham, nella speranza che ovviamente quest’esperienza in Premier League possa regalargli più gioie rispetto all’ultima in maglia Blues.
Ad oggi Timo Werner è un’incognita enorme, non è neanche lontanamente l’attaccante che ha fatto innamorare tutt’Europa qualche stagione fa, ma gli Spurs a quanto pare credono ancora tanto nell’attaccante tedesco, che tornerà però in Inghilterra in prestito secco fino alla fine della stagione.
Spurs-Werner: oggi l’accordo di massima e poi il trasferimento
Oggi dovrebbe essere la giornata di Timo Werner al Tottenham, perché dopo aver raggiunto l’accordo col giocatore gli Spurs dovrebbero raggiungere oggi quello di massima con il Lipsia, che permetterebbe di conseguenza al giocatore di tornare in Premier League. Nel frattempo, però, il club di Londra vorrebbe provare a cambiare le carte in tavola inserendo last minute un’opzione di riscatto per l’attaccante, motivo per il quale ci potrebbe essere un leggero slittamento rispetto alla tabella di marcia.