Il calciomercato della Juventus si può sbloccare da un momento all’altro già in queste ore di mercato di gennaio, perché è De Laurentiis che può ringraziare Giuntoli.
Ci sono importanti novità che riguardano proprio queste mosse che possono arrivare nei prossimi giorni e che possono rappresentare un segnale importante alla lotta al campionato. Perché la società della Juventus è pronta a chiudere l’acquisto di un giocatore che piaceva anche all’Inter che può così approdare in bianconero in anticipo già da subito in Italia per giocarsi il resto della stagione con la società bianconera.
Prossime settimane decisive, ma sembra che l’accordo sia già stato raggiunto da parte della Juventus sia con la società che con il giocatore e che tutto dipenderà ora dal Napoli. Perché è proprio il club azzurro che ora può sbloccare questa situazione di mercato per i bianconeri che stanno cercando di rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione, ma anche già dal presente dove possono arrivare dei nuovi arrivi.
E’ il paradosso di gennaio quello che De Laurentiis potrebbe dare una mano a Giuntoli e la Juve sbloccando il primo acquisto per il club bianconero. Perché il Tottenham e il Napoli si stanno giocando l’acquisto di Dragusin che è di proprietà del Genoa ma è un ex giocatore della Juventus che ha voluto mantenere una percentuale del 20% sulla futura rivendita. Considerando che il giocatore potrebbe partire per una cifra tra 25 o 30 milioni di euro che nelle casse juventine andranno quindi 5 o 6 milioni. Un possibile colpo importante per i bianconeri che hanno il mercato bloccato al momento.
Può arrivare un assist decisivo per la Juventus può arrivare proprio dal Napoli con De Laurentiis che farà un favore a Giuntoli per l’acquista di Tiago Djalo. Il calciatore aveva un accordo con l’Inter per la prossima stagione, ma ora potrebbe sfumare tutto perché sembrava fatta per l’arrivo a zero del giocatore, ma ora il difensore del club francese sembra destinato a dire addio.
Ci sono importanti novità che riguardano quello che potrebbe accadere proprio in queste prossime ore con Napoli o Tottenham che compreranno Dragusin e alla Juventus che arriveranno i soldi sufficienti per chiudere l’acquisto di Tiago Djalo a 3,5 milioni di euro con il Lille che ha già dato il via libera. Ora si aspetta solo l’entrata della cessione di Dragusin e l’ok definitivo del giocatore che andrà a tradire l’Inter.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…