Per Moise Kean si avvicina l’addio alla Juventus. Una big di Serie A ci pensa e potrebbe sfruttare l’occasione giusta. Ecco tutti i dettagli.
In casa Juventus possibile una cessione a sorpresa. L’esplosione di Yildiz dovrebbe portare, come scritto da Eurosport, ad una cessione di Kean per farlo giocare con maggiore continuità.
E una big di Serie A potrebbe sfruttare l’occasione di calciomercato per portare Kean in rosa. Sono in coro tutte le valutazioni del caso e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro sul futuro di un attaccante, che ha voglia di ritrovare maggiore spazio.
Nessuna decisione presa su Kean. Il calciatore in questo momento è impegnato a recuperare dall’infortunio. Subito dopo si ragionerà con attenzione sul suo futuro e, quindi, non resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro. Al momento la certezza è rappresentata dal fatto che la punta non rientra più nei piani dei bianconeri e, quindi, la sua partenza è ormai sicura. Resta da capire la destinazione per provare a regalarsi una continuità che fino a questo momento non c’è stata.
E una delle ipotesi di calciomercato da vagliare è quella del Milan. I rossoneri confermano che non sono alla ricerca di una punta, ma l’occasione Kean potrebbe essere sfruttata per dare a Pioli un rinforzo in più in quel ruolo. I ragionamenti sono in corso e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.
Di certo si tratta di una possibilità molto importante da valutare e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro. Vedremo cosa succederà e se alla fine ci sarà la tanto attesa fumata bianca.
Il Milan valuta la possibilità di acquistare un attaccante e Kean rappresenta una possibilità importante. I tifosi del Milan, secondo quanto riferito da Virgilio, sono d’accordo sull’arrivo del giocatore della Juventus e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro sul futuro della punta.
La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…
Le parole del tecnico partenopeo rischiano di creare uno scossone nel mondo del calcio e…
La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo…
La Lazio ha dovuto salutare anzitempo l'Europa League dopo essere stata eliminata dal Bodo/Glimt: grande…
L'opinionista di Controcalcio mette nel mirino l'Inter, attacco frontale al club nerazzurro: cosa è successo…
L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…