Milan%2C+altro+regalo+per+Pioli%3A+colpo+a+sorpresa+dalla+Francia
controcalciocom
/2024/01/07/calciomercato-milan-todibo-cifre-concorrenza/amp/
ControMercato

Milan, altro regalo per Pioli: colpo a sorpresa dalla Francia

Published by
Lorenzo De Angelis

Dopo Filippo Terracciano il Milan è pronto a regalare a Stefano Pioli un altro rinforzo in questo calciomercato. Stando infatti a quanto riportato dalle ultime notizie, la dirigenza rossonera sarebbe al lavoro per mettere a segno un colpo a sorpresa dalla Francia, innesto tanto cercato e che eventualmente potrebbe andare a risolvere parte dei problemi che attualmente la formazione meneghina starebbe affrontando.

Ovviamente non si tratterebbe di una trattativa già chiusa, visto che ci sarebbe un’agguerrita concorrenza da battere, ma occhio che già in passato il Milan fece un tentativo per il giocatore, aspetto tutt’altro che da sottovalutare.

Altro regalo per pioli, colpo a sorpresa dalla Francia per il Milan (Ansa foto) – controcalcio.com

Calciomercato Milan: colpo a sorpresa dalla Francia

Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata del Milan, che non si fermerà di certo alla sola operazione legata all’arrivo di Filippo Terracciano, che in tutto questo domani svolgerà l’iter necessario per diventare un nuovo giocatore del diavolo. La dirigenza rossonera, dunque, ha intenzione di rinforzare e completare ulteriormente la rosa di Stefano Pioli questo inverno, così da tentare non solo un’insperata rimonta scudetto ma anche un percorso importante sia in Coppa Italia che in Europa League.

Per questo motivo il taccuino di Moncada e Furlani sarebbe riempito di nomi che potrebbero fare al caso del Milan, ma in giornata ci sarebbe stato un ritorno di fiamma per un giocatore che il diavolo trattò già in passato e che di conseguenza potrebbe tornare ad essere il principale obiettivo della dirigenza rossonera per andare a rinforzare la difesa di Stefano Pioli in questo calciomercato.

Stando dunque a quanto riportato da Footmercato, il Milan sarebbe tornato a monitorare il profilo di Jean-Claire Todibo, difensore francese classe ’99 che il Nizza vorrebbe però evitare di cedere a gennaio, volontà che potrebbe non essere esaudita considerata l’interesse di diversi club importanti che fanno inevitabilmente gola al ragazzo, deciso a compiere un importante upgrade in carriera.

Milan, ritorno di fiamma per Todibo: il Nizza fissa il prezzo

Per rinforzare la propria difesa il Milan sarebbe tornato a valutare il profilo di Jean-Claire Todibo, giocatore che il diavolo ha già trattato ai tempi del Barcellona. Questa volta la questione è diversa, c’è da sedersi al tavolo col Nizza, che ha intenzione di far pagare a caro prezzo il cartellino del pilastro della sua difesa a chiunque lo voglia acquistare in questo calciomercato.

Stando a dati Transfermarkt, infatti, il club francese valuterebbe il cartellino di Jean-Claire Todibo almeno 35 milioni di euro, cifra che al momento il Milan non potrebbe investire se non con un’operazione di prestito con eventuale diritto (o obbligo) di riscatto a fine stagione.

Milan, il Nizza ne vuole 35 per Todibo (Ansa foto) – controcalcio.com

Non solo Milan: c’è concorrenza per Todibo

Il Milan non sarebbe l’unico club sulle tracce di Todibo in questo calciomercato. Stando a Footmercato, infatti, anche Manchester United e Chelsea avrebbero mostrato interesse nei confronti del difensore francese, che per diversi motivi, soprattutto economici, potremmo definire più vicino alla Premier League che alla Serie A. Poi, si sa, nel calciomercato mai dire mai, ma il diavolo rischia di essere schiacciato da una concorrenza del genere.

Milan, concorrenza dei migliori club di Premier per Todibo (Ansa foto) – controcalcio.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Lazio, dal possibile paradiso all’inferno: ora cambia tutto

La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…

15 ore ago

Napoli, Conte si esonera? Adl ha già la soluzione

Le parole del tecnico partenopeo rischiano di creare uno scossone nel mondo del calcio e…

16 ore ago

Lazio, parte l’attacco: “Un solo errore ma va capito chi è stato a commetterlo” – Video

La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo…

17 ore ago

Grande delusione per la Lazio: “Risultato inaccettabile”

La Lazio ha dovuto salutare anzitempo l'Europa League dopo essere stata eliminata dal Bodo/Glimt: grande…

20 ore ago

“Inter società fallimentare”, Er Faina ancora all’attacco

L'opinionista di Controcalcio mette nel mirino l'Inter, attacco frontale al club nerazzurro: cosa è successo…

21 ore ago

Fiorentina, tutti vogliono Kean: parte l’asta ma c’è una favorita

L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…

2 giorni ago