Milan scatenato: altro colpo in difesa

Il Milan è tornato alla carica con numerosi profili già chiusi. La società rossonera è pronta alla chiusura per un nuovo top player

Un momento davvero importante per le big della Serie A per investire tanti milioni anche a gennaio. Il Milan sta provando a puntellare la rosa a disposizione di Stefano Pioli per risalire velocemente in classifica dando filo da torcere ad Inter e Juventus. Ecco il nuovo colpo a sorpresa in difesa: Moncada è davvero molto attivo.

Milan scatenato colpo in difesa
Milan scatenato colpo in difesa, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

La dirigenza rossonera è pronta a mettere a segno nuovi colpi davvero importanti in ottica futura. Il Milan vuole così essere protagonista nella seconda parte di stagione dopo tante sconfitte collezionate finora. Già a fine dicembre Pioli ha recuperato diversi big infortunati ritrovando la serenità di un tempo: ora sono arrivati anche Gabbia e Terracciano (a breve l’ufficialità), ma non è detta l’ultima parola per un altro colpo di calciomercato davvero entusiasmante.

Milan, affare a sorpresa: nel mirino un big

Saranno giorni intensi in casa rossonera per chiudere i prossimi colpi da urlo, ma attenzione anche agli acquisti programmati in vista della prossima stagione. Nelle ultime ore è stato accostato un top player che è sempre protagonista in questi mesi: ecco l’affare a sorpresa.

Milan scatenato colpo in difesa
Milan scatenato colpo in difesa, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal portale francese footmercato, Milan, Manchester United e Chelsea stanno monitorando il difensore del Nizza Jean-Clair Todibo. Il club francese lo vorrebbe blindare a gennaio, ma nei prossimi mesi potrebbe arrivare la sua cessione. Dopo aver vestito la maglia del Barcellona, ora il centrale francese sarebbe anche propenso ad un’esperienza anche in Serie A.

Altro possibile colpo in casa rossonera dopo gli arrivi di Gabbia e Terracciano nella sessione invernale: Moncada già sta lavorando in ottica futura per rinforzare il reparto difensivo a disposizione di Stefano Pioli. Il Milan vuole continuare a puntare in alto per vivere altre notti magiche a livello internazionale: la società milanese vorrebbe così accontentare Pioli, che ha dovuto fare i conti con tanti infortunati. Un profilo esperto che vanta già grande esperienza a livello internazionale: il Milan continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato anche in ottica futura.

Gestione cookie