Esonero Mazzarri, l’annuncio è arrivato da Meluso

Il Napoli di Walter Mazzarri cade sempre più a picco verso il fondo: ora rischia l’esonero, ne ha parlato Meluso in diretta a DAZN.

Gli azzurri non riescono minimamente a risalire la china e gli obiettivi di inizio stagione sono lontanissimi dalla realizzazione. Mazzarri ha sostituito Rudi Garcia dopo l’esonero ma c’è stato un nuovo freno pesantissimo che sta rovinando l’intera stagione e anche il futuro della squadra. Ad oggi il Napoli è un cantiere in dismissione e i problemi sono così gravi che non sembra assolutamente facile poterli risolvere.

Napoli esonero Walter Mazzarri
Napoli esonero Walter Mazzarri (LaPresse) – tshot.it 07012024

L’esonero di Walter Mazzarri dal Napoli sembrava un’ipotesi remota fino a qualche settimana fa ma dopo la sconfitta di Torino ci sono nuovi scossoni che possono cambiare di nuovo il futuro del club.

Napoli, esonero Mazzarri e colpe ai calciatori: parla Meluso

La sconfitta del Napoli pone anche Walter Mazzarri nel mirino delle accuse e anche il rischio addio del tecnico toscano è più vivo che mai. Al termine della sciagurata sconfitta contro il Torino, l’ambiente Napoli è imploso e i tifosi hanno chiesto l’addio immediato di Walter Mazzarri per ricominciare immediatamente con un nuovo progetto.

Al termine di Torino Napoli il direttore sportivo del Napoli Mauro Meluso ha parlato a DAZN delle possibili decisioni che andranno prese d’ora in avanti per dare un senso positivo alla stagione del Napoli.

“Che ci sia una situazione differente da quella dell’anno scorso è vero. Poi ci sono stati molti errori individuali e di squadra, dall’errore di Raspadori sotto porta all’espulsione di Mazzocchi che fa una cavolata dopo aver fatto una buona cosa. Chiedo scusa alla gente, perché non possiamo più andare avanti con una situazione del genere. Stiamo facendo riflessioni ed è giusto che anche chi va in campo si prenda le proprie responsabilità”.

Napoli in crisi ma Mazzarri non rischia l’esonero: l’annuncio

Il Napoli è in crisi totale ma Walter Mazzarri non rischia l’esonero: resterà in panchina. Mauro Meluso ha ribadito la ferma volontà della società di puntare ancora su Walter Mazzarri per il futuro.

“Abbiamo aspettato che Mazzarri parlasse alla squadra e abbiamo fatto una riunione con lui. Successivamente abbiamo parlato alla squadra ma ce lo teniamo per noi. Ci dispiace molto, la squadra è irriconoscibile. Stiamo pensando di fare qualcosa per stimolare la squadra e tornare alla normalità. Ora causa infortuni e calciatori che sono in Coppa d’Africa, ci sono delle defezioni importanti”.

Esonero Mazzarri?L’allenatore gode della massima fiducia della società, da parte mia e della squadra“.

Esonero Mazzarri
Esonero Mazzarri (LaPresse) – tshot.it 07012024

Flop totale per il Napoli: squadra in ritiro

I risultati negativi del Napoli non hanno soluzione e ora toccherà alla dirigenza dare la scossa giusta per riuscire a permettere ai tifosi di non cadere in uno sconforto totale dopo la vittoria dello Scudetto.

Napoli esonero Mazzarri
Napoli esonero Mazzarri (LaPresse) – tshot.it 07012024

La soluzione, come conferma Meluso a DAZN, potrebbe essere il ritiro fino alla prossima partita contro la Salernitana: “Domani ci ritroviamo al centro sportivo e poi valutiamo se è il caso di andare in ritiro o meno“.

Gestione cookie