Mercato Juventus, arriva il colpo ad effetto dei bianconeri nella sessione di gennaio. Si cercano talenti in giro per il mondo e nel mirino, oltre che davvero ad un passo, c’è il nuovo Eto’o, con Massimiliano Allegri che è pronto ad esultare. Trattativa condotta velocemente in porto. Andiamo a vedere le ultime.
Si tratta di una sessione estremamente importante per i bianconeri, che hanno delle risorse limitate e che devono provare a piazzare dei colpi per rinforzare la rosa. A sorpresa la Juve è in piena lotta con l’Inter per lo Scudetto ed il margine d’errore, visto il rendimento dei nerazzurri, è davvero ridotto ai minimi termini. Non si può sbagliare. Tanto sul rettangolo verde quanto sul mercato. Cristiano Giuntoli dovrà dare la sua impronta e si seguono profili giovani e di belle speranze. In tal senso, la Juventus è al lavoro per chiudere per il nuovo Eto’o, con questo colpo che può essere di estremo interesse. Andiamo a vedere le ultime notizie a tal proposito.
Mercato Juventus, arriva il nuovo Eto’o
L’obiettivo di Giuntoli, oltre che quello di essere sin da subito competitivo, è quello di costruire un progetto sostenibile. Che duri nel tempo. In tal senso, arrivano notizie a dir poco importanti, dal momento che i bianconeri si stanno avvicinando ad un grande colpo.
Stando a quanto raccontato da TuttoSport oggi in edicola, si avvicina sempre di più ai bianconeri il bomber svizzero Winsley Boteli. Ha 17 anni ed è di proprietà del Borussia Moenchengladbach. Su di lui ci sono diversi club di Premier League. Il suo contratto scade nel 2025 e, di conseguenza, può arrivare a costi contenuti perché non rinnoverà.
Juventus, si avvicina il colpo Boteli
Winsley Boteli rappresenta, allo stato attuale delle cose, uno dei talenti più interessanti su scala internazionale. Attualmente in forza al Borussia Moenchengladbach, è un classe 2006. Come raccontato da TuttoSport, il coordinatore delle giovanili svizzere lo ha definito come il nuovo Eto’o. Ovviamente, essendo così giovane, si tratta di un calciatore da aspettare, ma in tal senso può essere già decisivo tanto per la Primavera bianconera quanto per la Juventus Next Gen. In stagione, fino a questo momento, ha segnato 15 gol in 14 partite. Ha fiuto del gol, velocità ed è davvero un rapace.