Il Milan di Pioli cambia e lo fa con uno dei suoi migliori giocatori che è pronto ad interpretare un ruolo diverso che può allungargli la carriera.
Diventerà una partita quasi decisiva la prossima di Pioli con il Milan che affronteranno l’Empoli in fondo alla classifica di Serie A. Vietato sbagliare per i rossoneri che ora dovranno dare delle risposte con tutti i giocatori della rosa, in particolare i leader che devono provare a tirare fuori la squadra da questo momento. Dopo una serie di risultati negativi sembra essersi ripresa la squadra rossonera e dovrà continuare su questo ritmo se vuole evitare le critiche e dire addio ai propri obiettivi stagionali.
Adesso si cerca di capire come sarà schierato il Milan in queste prossime partite da Pioli vista l’emergenza chiara ed evidente che sta attraversando la società che vuole provare a dare una mano al proprio allenatore e lo farà sicuramente con dei nuovi acquisti che possono arrivare già nelle prossime ore per dare la possibilità di essere schierati subito e giocarsi le loro chance.
Milan: Pioli cambia ruolo a Theo Hernandez
Il Milan di Pioli sta attraversando un’emergenza non di poco conto in difesa e potrebbero esserci dei cambiamenti importanti che possono portare ad una formazione totalmente stravolta in alcune scelte che andrà a fare l’allenatore. Perché Pioli può cambiare il Milan spostando Theo Hernandez nel ruolo di difensore centrale. La svolta potrebbe arrivare già nella prossima partita, un ruolo che già altre volte in caso di emergenza è stato ricoperto dal forte esterno mancino di spinta.
Adesso diventerà chiara e decisiva la prossima partita per il club allenato da Stefano Pioli che intanto cambia e sposta Theo Hernandez difensore centrale. Una scelta che ha svelato l’allenatore in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Empoli e dove ha voluto dire la sua sul possibile nuovo ruolo di Theo Hernandez che potrebbe anche allungargli la carriera: “Con questa mossa sta cercando di allungarsi la carriera. Ha mezzi fisici tecnici e tattici per poter giocare“.
In vista del futuro è da chiarire la posizione di Theo Hernandez con il Milan perché ha tanto mercato e le grandi società possono pensare a lui per l’estate. Il giocatore potrebbe ricevere importanti offerte che andrebbe a valutare insieme al suo agente e alla società rossonera, ma il suo desiderio è sempre stato quello di restare a Milano per il resto della sua carriera, un posto dove si trova benissimo.