Napoli, non solo Samardzic: in diretta live il nome dell’altro centrocampista

Per risollevare le sorti del Napoli, Aurelio De Laurentiis sembra non badare a spese: dopo Mazzocchi e Samardzic, ecco l’obiettivo, rivelato in diretta, per rinforzare la rosa a disposizione di Mazzarri

La stagione vissuta l’anno scorso dal Napoli rimarrà indelebile negli occhi dei tifosi azzurri: la conquista dello scudetto, il primo senza Diego Armando Maradona in squadra, dopo 33 anni, infatti, ha fatto impazzire di gioia un’intera città, che ora, però, sta vivendo giorni molto meno lieti – e sicuramente inattesi.

Napoli, non solo Samardzic: ecco un altro centrocampista
Lazar Samardzic potrebbe non essere l’unico nuovo arrivo a centrocampo per il Napoli (LaPresse) – controcalcio.com

Ottavi in campionato, i partenopei di Walter Mazzarri – tornato in corsa d’opera per prendere il posto di Rudi Garcia – hanno bisogno di nuove motivazioni per conquistarsi almeno l’accesso alla prossima edizione della Champions League, e anche nuovi innesti dal calciomercato.

Lo sa anche il patron Aurelio De Laurentiis che, da quando è iniziata la finestra invernale, ha già messo a segno due colpi, uno è Pasquale Mazzocchi, arrivato dalla Salernitana, l’altro dovrebbe essere Lazar Samardzic dell’Udinese, con il quale si è praticamente ai dettagli. Dato che non c’è due senza tre, o per lo meno così si dice, il presidente del Napoli vorrebbe regalare un’altra pedina all’ex allenatore di Cagliari e Torino, che così potrebbe, appunto, puntare all’obiettivo stagionale degli azzurri.

“Il Napoli prenderà il nuovo Yaya Tourè”, l’indiscrezione in diretta

Nella diretta Twitch di Controcalcio, Enerix, uno dei padroni di casa del format, ha detto di avere una notizia bomba sul calciomercato del Napoli, nello specifico ha spiegato che “è vicinissimo all’acquisto del nuovo Yaya Tourè”.

Dopo un momento di suspence, l’influencer ha fatto il nome di chi, per lui, può essere considerato l’erede dell’ex Barcellona e Manchester City, Boubakar Soumaré del Siviglia. Si trattava ovviamente di una provocazione, che è stata subito smorzata, almeno in questo caso, da chi ha lanciato la notizia con un sorriso.

Napoli, non solo Samardzic: ecco un altro centrocampista
Enerix ha rivelato in diretta un possibile colpo per il Napoli (screenshot) – controcalcio.com

Il francese classe 1999, di proprietà del Leicester, oltre ad aver segnato solo un gol tra i professionisti – e con la maglia del Lille nella stagione 2018-2019 -, non sta vivendo un bel periodo dalle parti della Spagna, specialmente se si considera che i vincitori dell’ultima edizione dell’Europa League sono a un passo dalla retrocessione in Liga, come ha fatto notare anche Damiano Er Faina al suo collega. Insomma, sì, la notizia su un interessamento del Napoli resta, ma che si tratti di un colpo che possa cambiare le sorti della squadra di Mazzarri, beh, i dubbi rimangono.

Gestione cookie