Rifiuto clamoroso: “Lì non vuole andare”

La Serie A sta procedendo a ritmi serrati con il mercato invernale che nel frattempo è entrato nel vivo. Il giornalista ha parlato di un rifiuto inaspettato.

La Serie A sta procedendo a ritmi serrati con la stagione 2023/24, mentre il calciomercato invernale è già entrato nel vivo. Ci sono squadre che si sono mosse prima e più di altre ma i colpi di scena sembrano essere comunque dietro l’angolo. A tal proposito, un giornalista sportivo ha anche rivelato un’indiscrezione inaspettata. Ecco di chi si tratta.

Rifiuto clamoroso Napoli
Serie A, c’è il rifiuto per una Big? Le dichiarazioni (LaPresse) – Controcalcio.com

 

I movimenti di mercato sono diversi già in questo avvio di gennaio. Ci sono squadre che si stanno muovendo più di altre, come Inter, Napoli, Milan e non solo. Altre società invece stanno intavolando trattative che possono portare a rinforzi mirati. A rivelare un’indiscrezione, inaspettata, in termini di mercato è stato Paolo Bargiggia.

Il giornalista sportivo, in diretta sul canale ‘Twitch’ di ‘TVPlay’, ha parlato infatti in particolare dell’interesse del Napoli per Alessandro Buongiorno del Torino. E di quello che sarebbe stato il suo rifiuto al trasferimento proprio in questo mese di gennaio. Ecco quali sono state le parole riferite in merito a questa situazione.

Napoli, Bargiggia parla di Buongiorno: secondo il giornalista sportivo non ha intenzione di andare al Napoli

Paolo Bargiggia, in diretta a ‘TvPlay’, ha perciò spiegato come starebbero le cose con il giocatore del Torino. “Il Napoli – ha esordito – sta cercando un difensore centrale, è un’idea di De Laurentiis insieme ad altri profili. Buongiorno però non si vuole trasferire al Napoli“. Napoli che, dal canto suo, ha bisogno proprio di rinforzare il reparto difensivo, soprattutto dopo l’infortunio di Natan rimediato alla spalla (lussazione) contro la Roma.

Rifiuto clamoroso Napoli
Rifiuto al Napoli? Le dichiarazioni di Bargiggia su Buongiorno (LaPresse) – Controcalcio.com

 

Inoltre, ha aggiunto: “Buongiorno è anche un’idea del Milan. Bisogna anche ricordare che quest’estate il difensore aveva rifiutato anche l’Atalanta dopo che Cairo lo aveva già venduto per 25 milioni di euro. Poi attenzione alla Juve che, se restasse al Torino, ci proverà la prossima estate”.

Insomma, Alessandro Buongiorno è uno di quei giocatori che piace parecchio e a diversi club di Serie A. Non è un segreto che il Napoli di De Laurentiis l’abbia cercato ma il difensore al momento non intende rinunciare al Torino di Ivan Juric. Gli azzurri stanno perciò aumentando con il pressing su Radu Dragusin, difensore centrale del Genoa che piace anche al Tottenham.

Gestione cookie