Yildiz%2C+l%26%238217%3Bannuncio+fa+tremare+i+tifosi%3A+%26%238220%3B15+milioni%2C+non+%C3%A8+incedibile%26%238221%3B
controcalciocom
/2024/01/07/yildiz-lannuncio-fa-tremare-i-tifosi-15-milioni-non-e-incedibile/amp/
ControMercato

Yildiz, l’annuncio fa tremare i tifosi: “15 milioni, non è incedibile”

Published by
Emanuele Tavano

Kenan Yildiz a piccoli passi si sta prendendo la Juventus, ma il club bianconero non lo reputa incedibile: 15 milioni, è arrivato l’annuncio

Il calcio è in continua evoluzione. Ogni anno escono fuori dal guscio dei talenti che col tempo potrebbero rivelarsi dei veri e propri campioni. In casa Juventus, ad esempio, c’è un calciatore sta impressionando davvero chiunque con indosso la maglia bianconera. Kenan Yildiz rappresenta una perla preziosa e il golazo rifilato alla Salernitana in Coppa Italia lo dimostra ulteriormente.

Kenan Yildiz via dalla Juventus: 15 milioni e firma (Lapresse) – Controcalcio.com

 

La fiducia di mister Massimiliano Allegri nei confronti del giovane attaccante turco aumenta sempre di più, d’altronde già da tempo il tecnico bianconero si era reso conto di avere tra le mani un portento. E la carta d’identità è decisamente dalla sua parte: abbiamo a che fare infatti con un classe 2005, che ha raggiunto la soglia dei 18 anni di età lo scorso 4 maggio.

Ormai c’è la netta sensazione che Yildiz sia un fenomeno, anche se ovviamente bisogna evitare il più possibile il rischio di bruciare le tappe. Il club di Exor crede tantissimo nelle qualità del gioiellino nato a Ratisbona, non a caso qualche mese fa ha rinnovato il contratto della seconda punta fino al 30 giugno del 2027.

L’intenzione della società torinese è costruire in futuro la squadra attorno a lui. L’esultanza del ragazzo alla Del Piero dopo il gol segnato contro il Frosinone, inevitabilmente, ha acceso il cuore dei tifosi juventini, i quali sperano di ammirarlo per diversi anni. Ma la permanenza alla Continassa di Yildiz non è così scontata in realtà.

Ovviamente la dirigenza capitanata dal Football Director Cristiano Giuntoli non ha pianificato alcuna vendita, però sappiamo che in ambito di calciomercato le dinamiche possono mutare repentinamente. La situazione economico-finanziaria della ‘Vecchia Signora’ non è affatto florida al momento, di conseguenza i bianconeri avrebbero necessità di rimpinguare le casse guadagnando denaro fresco dal fronte cessioni.

Calciomercato, Yildiz può lasciare la Juventus: “15 milioni”

Yildiz rappresenta senza dubbio un bocconcino prelibato, che attira anche l’attenzione delle big europee. In particolare, l’attaccante turco piace non poco al Liverpool, col direttore sportivo dei ‘Reds’ che lo monitora a distanza da parecchio.

Yildiz non è incedibile: può lasciare la Juve e andare in Premier (Lapresse) – Controcalcio.com

 

Stando a quanto riferisce ‘Sportitalia’, la Juventus non considera il classe 2005 incedibile. Oltre al Liverpool, si registrano altri apprezzamenti in Premier League. E sempre secondo la fonte citata, il calciatore potrebbe abbandonare la nave torinese per un’offerta sui 15/18 milioni di euro.

Tale proposta, dunque, potrebbe spingere la Juve ad accettare l’ipotesi di privarsi delle prestazioni di Yildiz, però è assai improbabile che l’addio si concretizzi già a gennaio. Mentre per quanto concerne la prossima estate il discorso è ben diverso, ma il prezzo del cartellino potrebbe salire sensibilmente. Ora non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Emanuele Tavano

Recent Posts

Serie A, infortunio per un big: svelati i tempi di recupero

Importanti novità per la squadra italiana, che ha perso per infortunio uno dei giocatori migliori…

4 ore ago

De Rossi, il retroscena sull’esonero: la mossa shock dell’Ad Souloukou – ESCLUSIVA

Un addio che sta lasciando il segno e forse anche qualcosa di più nell'ambiente romanista,…

5 ore ago

Calciomercato: colpo in attacco, prendono Joao Pedro

Joao Pedro trova squadra: ecco le ultimissime riguardo la prossima destinazione dell'italo brasiliano, che sta…

6 ore ago

Corsa a due per la panchina del Milan: il post Fonseca annunciato in diretta

Si ragiona già su chi potrebbe prendere il posto di Paulo Fonseca sulla panchina del…

7 ore ago

“Peggio di Pallotta, ci hanno preso per il c**o”: Roma, attacco durissimo in diretta

Bufera nell'ambiente Roma, l'esonero di De Rossi fa imbestialire i tifosi giallorossi: lo sfogo in…

7 ore ago

“Napoli doveva essere ultimo in classifica”: scoppia la bufera in diretta

Il Napoli è secondo in classifica con nove punti conquistati in quattro giornate: l'attacco agli…

9 ore ago