Juventus: Kean in una nuova squadra di Serie A, c’è l’annuncio

Notizie di calciomercato sulla Juventus che può fare dei movimenti in uscita che sbloccherebbero il mercato in entrata e c’è il futuro di Kean ora in discussione.

Il giocatore bianconero sarebbe pronto ad una nuova avventura per poter cambiare il proprio destino e fare della propria carriera qualcosa di migliore. Perché in questo momento alla Juventus il suo cammino è rallentato dal fatto che ci sono delle figure molto più importanti davanti a lui. Ecco che allora la stessa società bianconera ha aperto alla sua partenza, visto che ora sta provando a lanciare altri giovani della rosa.

Juve fuori due big
Moise Kean può partire a fine agosto o già a gennaio (Ansa foto) – controcalcio.com

Allegri punta su altri nomi e quello di Kean può finire sul mercato di gennaio. Ecco che allora il futuro dell’attaccante bianconero potrebbe essere altrove. Presto si faranno delle valutazioni per non svalutare il prezzo del giocatore in vista di una cessione che può arrivare poi in estate. Quando è stato chiamato in causa si è spesso fatto trovare pronto e il club è riconoscente nei suoi confronti. Ora però potrebbe essere arrivato il momento di dirsi solo un arrivederci e il suo futuro può essere anche stesso in Italia.

Calciomercato Juventus: Kean in prestito in Serie A

Ci sono degli aggiornamenti che riguardano proprio quello che sarà il futuro del giocatore. Perché in queste ultime settimane si è parlato di un possibile trasferimento di Kean che può lasciare la Juventus in prestito per una nuova squadra. Adesso ci sono delle novità importanti che riguardano la scelta del club bianconero e dello stesso giocatore in vista di questa sessione di mercato di gennaio.

Kean Milan
Il Milan valuta il profilo di Kean – Controcalcio.com – Foto Lapresse

In occasione di quella che è stata l’Assemblea di Lega sono arrivate le parole ai microfoni di TMW del noto amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali che ha parlato del possibile acquisto di Kean in prestito. Si è parlato tanto di un approdo al club neroverde del giocatore con la Juve che continua a provare a prendere Berardi. Al momento però è arrivato un secco no del dirigente degli emiliani.

Gestione cookie