Milan: scambio con il Genoa

In sede di mercato arriva la notizia che lascia tutti a bocca aperta. Il Milan sta lavorando ad un colpo del tutto inattesa ma che potrebbe permettere al club di fare un salto in avanti importanti. C’è l’intesa per lo scambio con il Genoa del tutto inatteso che sblocca una telenovela che andava ormai avanti da diverse settimane.

Il Milan, come è noto, sta lavorando ad almeno un colpo importante per rilanciare, per così dire, le proprie ambizioni. In tal senso, i tifosi sono pronti ad esultare dal momento che la società sta mettendo in piedi una trattativa lampo per gennaio. La base dell’operazione è uno scambio a dir poco interessante con il Genoa che può fare davvero felici tutti. Andiamo a vedere i dettagli di questa operazione.

Milan
Il Milan lavora allo scambio con il Genoa che è una novità assoluta e che fa esultare i tifosi

Scambio tra rossoneri e Genoa

A quanto pare, infatti, il Milan è pronto a regalarsi il rinforzo invocato da Stefano Pioli in uno scambio con il Genoa a dir poco ben strutturato ed interessante. I tifosi ed anche il tecnico milanista sono pronti ad esultare.

Il nome di Radu Dragusin sta letteralmente infiammando questa sessione di mercato. E’ stato a lungo seguito dal Tottenham e dal Napoli, che però non sono riusciti a trovare la quadra definitiva. Con il calciatore ma in particolar modo con il Genoa, che per la sua stella chiede una cifra molto importante. In tal senso, però, il calciatore è pronto in Italia a restare in maniera del tutto inattesa. I rossoneri, infatti, sono pronti ad assicurarsene le prestazioni grazie ad uno scambio con il Grifone.

Dragusin al Milan
Il Milan affonda il colpo per Dragusin e la svolta è rappresentata dallo scambio: soluzione del tutto inattesa

Dragusin al Milan, svolta con lo scambio

Il nome del calciatore ex Juventus circola in casa Milan da diverso tempo, ma la richiesta che ne faceva il Genoa era considerata davvero molto alta. A sbloccare quest’affare potrebbe essere l’inserimento di Colombo nella trattativa. Il bomber, al momento, è in prestito al Monza ma non sta convincendo e per questo potrebbe salutare. Complici i problemi fisici di Retegui, il Grifone non disdegnerebbe, per così dire, l’arrivo di un nuovo attaccante. Per giunta, l’ex Lecce è stato inseguito tutta l’estate. Il giocatore è valutato 10 milioni ed è facile immaginare una offerta da 20 milioni e Colombo per portare a casa Dragusin.

Gestione cookie