Tegola per la Juventus: c’è l’annuncio riguardo l’indisponibilità del calciatore, che salterà la prossima sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia.
La bella vittoria di Salerno, che ha permesso ai bianconeri di chiudere il girone d’andata al secondo posto in classifica, proietta la squadra di Allegri verso altre importanti sfide. Prima del ritorno in campionato, i bianconeri questa settimana saranno protagonisti in Coppa Italia con i quarti di finale contro il Frosinone. Una sfida aperta, a gara secca, che sarà decisiva per la qualificazione alle semifinali. A questo appuntamento mancherà un big: c’è l’annuncio, infatti, sul nuovo infortunio che ha colpito il calciatore che non prenderà parte a questa gara.
E’ prevista per giovedì la sfida, valida per i quarti di finale, di Coppa Italia tra Juventus e Frosinone. Una gara da dentro o fuori che sancirà la squadra che dovrà accedere alle prossime semifinali. Intanto, arrivano dei nuovi aggiornamenti in merito alle condizioni fisiche di alcuni giocatori bianconeri. Ecco l’annuncio riguardo il nuovo infortunio che si aggiunge alla lista degli indisponibili: il calciatore non prenderà parte alla sfida contro il Frosinone ed è in dubbio anche per la prima di ritorno contro il Sassuolo.
Juventus: nuovo infortunio, non ci sarà in Coppa Italia
Quest’oggi la Juventus ha effettuato una seduta di scarico. Alla Continassa si sono riuniti i giocatori che ieri hanno preso parte al match contro la Salernitana. Ecco nuovi aggiornamenti sulle condizioni fisiche di alcuni calciatori, è la redazione di Tmw a fare il punto della situazione su questa vicenda.
Sarà da valutare Federico Chiesa, che ha già saltato la sfida di campionato vinta contro la Salernitana. L’attaccante ha svolto un lavoro personalizzato e s’è allenato a parte rispetto ai suoi compagni di squadra. La sua presenza, contro il Frosinone, è in forte dubbio. L’ultima parola sarà di Max Allegri che dovrà valutare al meglio lo stato di salute del suo numero sette che è rimasto fuori nell’ultimo turno di Serie A. Il ginocchio si è sgonfiato ma servirà ancora tempo prima di capire se sarà a disposizione oppure no.
Chi invece salterà la gara di Coppa Italia Juventus Frosinone è Adrien Rabiot che ha riportato un sovraccarico al flessore della coscia destra. Il francese sarà a riposo e non convocato per il match contro i ciociari.
Quando torna Rabiot dall’infortunio, ultime notizie
Le condizioni del centrocampista saranno valutate giorno dopo giorno. Di sicuro Rabiot salterà la gara di Coppa Italia contro il Frosinone, sarà da valutare per l’altra sfida casalinga di campionato contro il Sassuolo. Inoltre, si attendono aggiornamenti anche riguardo il recupero di Andrea Cambiaso mentre per Alex Sandro è tutto a posto: il brasiliano oggi era in gruppo ed a completa disposizione dell’allenatore.