Juventus, accordo vicino: lo stanno prendendo

La Juventus è sempre protagonista anche sul fronte calciomercato. Il club bianconero è al lavoro per assicurarsi i migliori colpi, ecco l’intreccio decisivo

Dopo le squalifiche di Fagioli e Pogba, la dirigenza torinese si è catapultata sul fronte calciomercato per mettere a segno colpi importanti. La Juventus intende regalare nuovi innesti di spessore a Massimiliano Allegri per continuare il processo di crescita della compagine bianconera. I risultati sono dalla sua parte, ma ora serve uno sforzo economico importante per puntare sempre più in alto.

Juventus colpo a centrocampo lo stanno prendendo
Juventus colpo a centrocampo lo stanno prendendo, ecco l’affare – Lapresse – controcalcio.com

 

La Juventus non intende fermarsi dopo un girone d’andata davvero da applausi. Il club bianconero è pronto a sferrare assalti importanti anche sul fronte calciomercato. Una rivoluzione totale rispetto alla passata stagione per ritornare a sognare in grande: lo Scudetto è tornato ad essere un obiettivo primario per Massimiliano Allegri. Nuovi profili interessanti per tornare a competere in ottica futura anche in Champions League per ritornare ad essere protagonista su più fronti.

Juventus, colpo a centrocampo: assalto totale

Il primo febbraio terminerà ufficialmente la sessione invernale di calciomercato. Novità importanti in casa Juventus per incrementare il tasso tecnico della rosa bianconera: ecco nuovi colpi interessanti con l’intreccio decisivo, sfumato l’affare dal Manchester City. Lo stanno subito prendendo, colpo in Premier League dopo averlo monitorato a lungo.

Juventus colpo a centrocampo lo stanno prendendo
Juventus colpo a centrocampo lo stanno prendendo, ecco l’affare – Lapresse – controcalcio.com

 

La Juventus è stata a lungo sulle tracce del centrocampista inglese del Manchester City, Kalvin Phillips, ma ora il Newcastle potrebbe avere la meglio come svelato dall’esperto di calciomercato Ekrem Konur. Un affare che si concretizzerà nelle prossime ore con i bianconeri che stanno pensando così a nuovi profili suggestivi. Un profilo internazionale che sta trovando poco spazio sotto la gestione di Pep Guardiola: Giuntoli ci aveva provato a lungo, ma ora potrebbe restare a brillare in Premier League firmando con il Newcastle.

Ore decisive di calciomercato per iniziare alla grande il girone di ritorno per poi qualificarsi anche alla semifinale di Coppa Italia. I bianconeri vogliono tornare a splendere di luce propria prima in Italia per poi dettare legge in campo internazionale come in passato. L’obiettivo primario resta la qualificazione alla prossima Champions League: ecco l’intreccio decisivo con altri colpi da mettere a segno a gennaio.

Gestione cookie