Martina Stella, single e sexy: la foto a letto è da urlo!

Martina Stella è una delle attrici protagoniste sul web, la sua vita privata e le ultime foto confermano la sua popolarità.

L’attrice Martina Stella è sensualissima, la fine del suo matrimonio non intacca la sua bellezza. Uno degli ultimi scatti è particolarmente apprezzato sul profilo, il tempo per lei non passa mai.

Martina Stella sexy e single
L’attrice infiamma il pubblico italiano (Instagram) – controcalcio.com

Le voci di gossip la vedono nuovamente protagonista e con tanto rammarico. Martina Stella, giorni fa, ha annunciato la fine del suo matrimonio con l’imprenditore Andrea Manfredonia, che sarebbe comunque avvenuta nel mese di agosto. I due si sono così lasciati dopo nove anni passati insieme, Martina Stella è tornata single ma non per questo è meno amata dai fan, anzi.

La sua verve resta sempre in primo piano, i canali social ne amplificano una bellezza speciale per il pubblico italiano. Il suo ultimo film, intanto, sta divertendo i telespettatori e le pose sui canali social restano da urlo per i tanti followers.

Martina è al letto, visione da infarto

L’attrice toscana è stata protagonista nel campo del gossip anche per i suoi precedenti legami con Valentino Rossi nel 2002 e Lapo Elkann, la loro storia è durata dal 2003 al 2005. Sono passati quasi vent’anni ma la sua bellezza è rimasta intatta, il pubblico italiano la ammira sempre e ha un particolare affetto per lei. Le sue foto sono sempre tra le più cliccate e, anche in questo caso, sono destinate a diventare virali: la foto a letto di Martina Stella ha un impatto clamoroso.

Martina Stella a letto
L’attrice si mostra al top della forma (Instagram) – controcalcio.com

Lo scatto è a prova di cardiologo, Martina è avvolta solo dal lenzuolo bianco e richiama a star del passato come Brigitte Bardot. Colori chiari e sensualità al massimo sono da mostrare per il pubblico, con l’attrice comunque che resta concentrata sul lavoro quotidiano. Sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 650 mila followers, ha annunciato come la sua carriera sta andando avanti in maniera decisa: “Il nuovo anno comincia carico di progetti emozionanti e sorprese bellissime. Su Prime Video potrete vedere Bang Bank, una commedia esilarante che ho girato con i ‘Ditelo voi’. Le avventure e i progetti sono tantissimi, spero vi emozionino come hanno emozionato me”.

I primi dati streaming confermano l’impatto sul pubblico, la commedia realizzata col gruppo napoletano è già in top ten su Amazon. Martina Stella, prossimamente, farà parlare anche per un ruolo abbastanza discusso. Dal prossimo 28 gennaio, infatti, sarà una delle protagoniste su Rai 1 della fiction La lunga notte, interpreterà il ruolo di Claretta Petacci, l’amante di Mussolini.

Gestione cookie