Messi vs Ronaldinho: frase scioccante in diretta tv

Lionel Messi e Ronaldinho hanno catturato il cuore di milioni di amanti del calcio: la rivelazione in diretta su di loro ha lasciato molti a bocca aperta

Ci sono pochi campioni nel mare di atleti che ha cercato per decenni di entrare nel pallone ad altissimi livelli. La forbice si restringe ancora di più se di questi campioni vogliamo scegliere quei pochi fenomeni che possono ambire a essere considerati i migliori della storia, anche se sull’argomento è veramente difficile mettere tutti d’accordo.

Messi contro Ronaldinho: l'annuncio in live lascia tutti a bocca aperta
Ronaldinho e Messi, la sfida accende la live (LaPresse) – controcalcio.com

Lionel Messi e Ronaldinho hanno regalato così tante emozioni, qualità, trofei e bellezze a chiunque ami il calcio da entrare nel novero di quegli attaccanti unici e insuperabili, quelli che si contano sulle dita di una mano. Il dibattito su chi sia il primo, il vero goat li coinvolge direttamente e per molti è un po’ come scegliere tra la mamma e il papà.

Sono calciatori diversi, per carità, differenti anche per caratteristiche, baricentro e banalmente per piede preferito. Eppure, dire veramente chi nei suoi anni migliori sia stato più devastante è praticamente impossibile – anche se in molti non avrebbero tanti dubbi nel dare subito il loro voto alla Pulce.

Balotelli stupisce tutti: la sua analisi nella sfida tra Messi e Ronaldinho

Questo arduo quesito ha animato anche ‘Vox to box’ nella diretta di Controcalcio e le parole di Mario Balotelli hanno lasciato molti di stucco, anche durante la stessa live.

Messi contro Ronaldinho: l'annuncio in live lascia tutti a bocca aperta
Mario Balotelli ha spiegato perché, alla fine, sceglierebbe Messi e non Ronaldinho (screenshot) – controcalcio.com

L’ex attaccante dell’Inter, uno che con il talento c’è nato ed è bravo anche a individuarlo di conseguenza, ha affermato che tra Messi al top e Ronaldinho al top preferirebbe guardare il brasiliano. Che posta così non ci sarebbe nulla di male, è quasi un gusto personale ed estetico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Poi però, di fronte alla perplessità generale ha corretto il tiro e spiegato: “Quei pochi anni a Barcellona di Ronaldinho è arrivato a un livello che è sotto solo a Ronaldo il Fenomeno e Maradona – inizia il bomber -. Ma Messi, la sua continuità da extraterrestre è un altro mondo”. Suo fratello Enock a questo punto lo incalza e vuole una risposta definitiva e Mario afferma senza troppi dubbi: “Tra i due prendo Messi”. Insomma, questa scelta non è stata per nulla semplice e ha messo in difficoltà la live, e voi chi preferireste guardare?

Gestione cookie