La top model Irina Shayk, ex di Cristiano Ronaldo, ha regalato un panorama da mozzare il fiato: lato b da urlo!
Il web e i social network pullulano di influencer, showgirl e affini che fanno a gara a colpi di curve in bella mostra per scatenare il clickbait sui loro profili.
Per un clic, un ‘mi piace’ e un follower in più niente viene lasciato al caso: pose accattivanti, make up perfetti, sapiente uso dei filtri e soprattutto, come detto, poco spazio all’immaginazione.
E poi c’è lei, la top model Irina Shayk che riesce ad ammaliare i fan e gli utenti dei social anche semplicemente mostrando la schiena.
La top model e attrice – nel 2014 ha debuttato sul grande schermo interpretando la moglie di Eracle nel film ‘Hercules: il guerriero‘ condividendo il set con il divo Dwayne Johnson – ha postato sul suo account Instagram un selfie che ha mandato in estasi i suoi quasi 24 milioni di follower.
Irina Shayk, panorama mozzafiato: il lato B è da urlo
La top modella russa – ex di Cristiano Ronaldo con cui ha fatto coppia fissa dal 2010 al 2015 – ha regalato un risveglio da sogno ai suoi fan: un selfie in bagno appena liberatasi dalla braccia di Morfeo.
Nulla più del mostrarsi in pubblico di prima mattina, quindi ancora struccate e con i segni della notte in evidenza sul volto, terrorizza le bellissime dello show business. Fa eccezione proprio I’ex compagna del divo di Hollywood, Bradley Cooper – con cui ha avuto una relazione dal 2015 al 2019 e da cui avuto una figlia, venuta alla luce nel 2017 – che si è immortalata al naturale, appena scesa dal letto.
Come un quadro del geniale Caravaggio, in cui un fascio di luce illumina un particolare, un volto, un gesto per accentuarne la carica emotiva e canalizzare la tensione narrativa della composizione, nel selfie di Irina il suo meraviglioso volto, incorniciato dal braccio portato tra i fluenti capelli corvini, è attraversato da un raggio di sole che, filtrando dall’esterno, rende sfavillante come uno smeraldo uno dei suoi favolosi occhi di ghiaccio da tigre siberiana.
Eppure, a catturare l’attenzione dei follower è quanto si ammira sullo sfondo: per un gioco di riflessi lo specchio alle spalle della top model russa riverbera un sublime scorcio del suo fantastico lato B. Una visione impagabile e impareggiabile, al punto tale che verrebbe voglia di commentare: “Cristiano Ronaldo, che ti sei perso!”.
Già. CR7 ha al suo fianco una compagna, Georgina Rodriguez, che in quanto a bellezza e sex appeal non scherza, tuttavia Irina Shayk è una delle donne più belle del mondo.