Procedimento da parte del Procuratore Federale dopo i fatti di Inter-Verona. C’è l’annuncio che spiazza i tifosi.
Continua a far discutere la partita giocata sabato 6 gennaio a San Siro e vinta dall’Inter per 2-1. Il gol nei minuti finali realizzato da Davide Frattesi ha creato non poche polemiche all’interno del mondo arbitrale. Prima della rete, infatti, c’è stata una gomitata di Bastoni su Duda non segnalata dall’arbitro Fabbri e dal var Nasca. Un episodio che è stato fortemente condannato da parte dei vertici arbitrali che hanno già annunciato provvedimenti nei confronti dei due fischietti. Intanto, anche la Procura Federale ha deciso di muoversi dopo i fatti di Inter Verona: ecco la decisione ufficiale con uno dei protagonisti che dovrà presentarsi nell’ufficio del procuratore.
Post partita di Inter Verona infuocato. C’era tanta tensione al termine della gara di campionato, che ha visto i nerazzurri vincere per 2-1 con una rete dubbia di Frattesi. Al termine dell’incontro sono arrivate delle durissime prese di posizione da parte degli ospiti che hanno contestato l’operato dell’arbitro e del var. Nel mirino c’è la mancata segnalazione della gomitata di Bastoni su Duda, che ha portato poi all’azione in cui è scaturita la rete di Frattesi del definitivo 2-1.
Oltre al danno anche la beffa per il dirigente che nel post partita di Inter Verona aveva contestato con forza l’operato dell’arbitro Fabbri e del var Nasca. Ecco la presa di posizione da parte della Procura Federale che ha già annunciato dei provvedimenti.
Come riportato da gazzetta.it, il procuratore federale della FIGC ha aperto un procedimento contro il ds dell’Hellas Verona Sean Sogliano. Al dirigente dei gialloblù si contestano le dichiarazioni fatte subito dopo la sconfitta contro l’Inter.
Parole durissime, rilasciate nel corso delle consuete interviste post partita, nei confronti dell’arbitro e dell’addetto al var. Nelle prossime ore il dirigente sarà convocato dal Procuratore che vuole accertare la situazione e il senso di tali dichiarazioni che hanno fatto discutere e non poco.
Cosa aveva detto Sogliano dopo Inter Verona? Nell’intervista a Dazn, s’era soffermato sulla mancata segnalazione relativa al fallo di Bastoni su Duda in occasione della rete che ha portato al gol Frattesi. Un episodio che ha portato a feroci critiche da parte del dirigente contro l’arbitro Fabbri e il var Nasca. “Un gol del genere è impossibile che non venga annullato. “Era irregolare. Non si possono commettere tali errori: è una mancanza di rispetto, oppure…”. Queste dichiarazioni sono state considerate lesive contro arbitro e var. E’ stato, dunque, aperto un procedimento dopo Inter Verona contro il direttore sportivo dell’Hellas Sean Sogliano che dovrà presentarsi nell’ufficio del Procuratore.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…