Importanti notizie per la Lazio di Maurizio Sarri che affronterà un calendario fitto di impegni nel mese di gennaio, ora l’allenatore recupera anche un giocatore titolare.
Il club biancoceleste scenderà in campo nei prossimi giorni con più partite visto che si tornerà a giocare anche la Coppa Italia che vale tanto, soprattutto in casa Lazio visto che c’è un Derby di Roma da affrontare. Perché la società di Lotito ora entra nel vivo della stagione e ci si gioca un futuro importante del progetto con le prossime partite che possono significare tanto in termini di risultati che possono cambiare la stagione.
Perché la Lazio vuole provare a portare qualche trofeo in bacheca e Sarri può essere l’arma in più. Il tecnico però dovrà affidarsi ai suoi migliori giocatori che possono chiaramente dare una marcia in più e tra questi c’è un recupero molto importante che può scendere subito in campo già nella prossima partita.
Lazio: Sarri recupera Luis Alberto
Mese decisivo questo per la Lazio di Sarri che scenderà in campo con un calendario con partita davvero difficili. Perché il club affronterà tra qualche giorno la Roma ai Quarti di Finale di Coppa Italia, per poi tornare in campo in Serie A contro il Lecce. Si volerà poi in Arabia Saudita per giocare la semifinale di Coppa Italia contro l’Inter e l’eventuale Finale contro Napoli o Fiorentina se si dovesse passare il turno. Tornati in Italia ci sarà ancora la Serie A con il Napoli di fronte e si chiudere il mese di gennaio con anche il mercato. Alla prima di febbraio ci sarà poi l’Atalanta. Un mese particolare dove Sarri spera di affidarsi a tutti i migliori giocatori tra cui anche Luis Alberto.
Luis Alberto recupera dall’infortunio e la Lazio può ora contare sul giocatore. Infatti, la sensazione è che la società possa schierare dal primo minuto anche in campo proprio il centrocampista di fantasia spagnolo. Il giocatore potrebbe scendere in campo nel Derby contro la Roma per i Quarti di Finale di Coppa Italia.
Nella prima parte di stagione il talento classe ’92 ha collezionato finora 22 presenze con 3 reti e 3 assist. Ora è tornato dal problema agli adduttori dove ha saltato due partite. Sulla via del recupero anche Immobile nella Lazio.